Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » notte di capodanno...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1240 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
isobel sabato 18 dicembre 2004 16:09 | 22/27 |
Il 17/12 21:23 Soffiamorte ha scritto:uhm... io abito a bolzano... spero per te che organizzino qualcosa di emglio degli scorsi anni, ma è anche vero che ho canoni abbastanza rigidi (stavo a roma prima!) Il 17/12 21:23 Rita ha scritto:sarà fatto! (spero di ricordami qualcosa dopo i litri di spumante in cui annegherò!!) grazie. buon divertimento a tutti qualsiasi cosa facciate! |
Soffiamorte sabato 18 dicembre 2004 16:12 | 23/27 |
io alloggerò all'hotel città, la mia ragazza a casa della sua amica ^_^ magari ci becchiamo e nn lo sappiamo nemmeno :P per l'organizzazione, penso proprio che sarà qualkosa tra amici, anche se conosco solo la mia ragazza li, e spero di riuscire a vedere le bacnarelle di natale... VOGLIO LA BANAN FRITTA RICOPERTA DI CIOCCOLATO! |
isobel sabato 18 dicembre 2004 16:33 | 24/27 |
l'hotel città è proprio davanti al mercatino di natale (è anche uno dei più lussuosi). consiglio: compra lo strauben, è un dolce buonissimo, e se devi andare al ristorante il tabasco è fantastico... e vicino a dove stai tu. mi sa che non ci incontriamo, perchè sarò a barcellona! |
balis domenica 19 dicembre 2004 04:44 | 25/27 |
aspetto risposte varie!! volevo affittare uno chalet in montagna, o un casale in toscana , o vicino roma, per andarci con gli amici. però penso che alla fine opterò per un loft a parigi dove andare con la mia ragazza e , forse un altra coppia (o di amici , o con mio fratello e ragazza)!!! balis |
◄ indietro |
| avanti ► |