Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una lettera per il mio mirko...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
762 visite
Sono presenti 5 post.
FernyMax giovedì 29 maggio 2003 04:25 | 2/5 |
Guarda ke ci sono andato a Frasi d'Amore> Lettere ... ed ecco qualcosa, scritto da Te, xlina ... ke m'è piaciuto veramente moltissimo: < tu mi hai guardato e con un mega sorriso mi hai dato un bacio sulla guancia e mi hai detto "che fai....piccola piangi ? non voglio vederti cosi"... intanto le lacrime bagnavano il mio viso... e stato in quel momento che ho capito che non potevo perderti...che dovevo lottare...perche' le cose piu' belle e care vanno conquistate... alla fine tutto si e' sistemato....e io e te siamo ancora qui...che viviamo la nostra favola... > E' vero ... m'ha fatto 1 immenso piacere capire proprio da Te, così bambina, la + profonda delle verità, ke possono segnare tutt'1 vita ... ke le cose + belle vanno conquistate & difese e quindi necessitano di 1 attitudine, da parte ns. tutt'altro ke rilassata, ma, +ttosto, vigile e disposta a qualsiasi atto estremo di forza & di coraggio!!! Bravissima, xdincibacco... è inutile, oltre a scrivere divinamente 6 anke 1 creatura buona & molto, molto matura x la Tua tenerella età!!! Mi raccomandoo, continua così, ke Ti tengo d'okkio, kissà, 1 domani sarai ... 1 scrittrice... o 1 scienziata ... oppure, semplicemente .. qualunque altra cosa ke veramente Ti piaccia & possa farTi sentire felice...!! A Te & Mirko di nuovo sentitissimi auguri di poter vivere x sempre la Vs. stupenda favola!! fe fy |
FernyMax giovedì 29 maggio 2003 20:37 | 4/5 |
.... Ma non fà niente ke l'hai xsa, sapessi quante cose si xdono, nella sfera degli oggetti ... La cosa veramente importante 6 Tu, coi Tuoi affetti bellissimi & la Tua memoria delle cose altrettanto belle & capaci di farTi essere ancora felice ... Uccellino mio, Tu hai 1 vita davanti ... & sai quanto di quel tempo x amare & ricordare momenti nuovi di grandissima gioia!! Allora, prosit!! Anke se, normalmente si fa con lo champagne, fe fè |