Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » libro con la l maiuscola!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
727 visite
Sono presenti 16 post.
Rita mercoledì 15 dicembre 2004 11:13 | 1/16 |
Ho voglia di leggere un bel libro, ma ultimamente nn riesco a trovare qualcosa che mi appassioni sul serio...avreste qualche bel libro da consigliarmi?? Diciamo tranne horror e polizieschi che nn sn il mio genere...va bene un pò tutto,anche il fantasy... Vorrei qlc bella storia, coinvolgente, di quelle che qnd interrompi la lettura non vedi l'ora di tornare sul libro x continuare e vedere come va a finire...di quelle che quando finisce il libro quasi dispiace xchè ci piaceva troppo....in passato ne ho letti di libri che mi han fatto qst effetto! Ultimamente invece mi è difficile trovare un bel libro... |
darkmoon martedì 7 giugno 2005 20:31 | 9/16 |
uno nessuno centomila di pirandello il fu mattia pascal di pirandello se qst è un uomo di primo levi ossa di jan burk oppure nn saprei leggi collezionista di morte amanda è morta nel parco collewzionista d'ossa mary a faccia in giù nel parco o tre metri sopra il cielo |
NESSUN0 giovedì 28 luglio 2005 12:40 | 14/16 |
se si consigliano libri da leggere nn posso nn citare le Strade blu. Un viaggio dentro l'America di william least heat moon.. un viaggio fatto atraverso le piccole strade non segnate sulle mappe,un viaggio attraverso un continente e un mare di realtà...un sogno..bellissimo! |
nikoniko domenica 11 dicembre 2005 19:28 | 15/16 |
Il paese dalle ombre lunghe di hans Ruesch.E' un libro che si legge tutto d'un fiato.Alla fine la nonna si suicida e fà morire pure il cagnolino ma non ti dispiacerà ste esquimesi sò meglio di Confucio e il secolo scorso facevano tutti così.Ormai la poveretta era diventata un peso per la sua famiglia aveva consumato pure i denti che usava per ammorbidire la pelle.Il mare gli aveva dato tutto e alla fine voleva restituirgli il favore.Niente si perde al polo c'è una grande saggezza.Lei non voleva veramente morire è solo che ci stava pensando come forse qualche volta succede a noi poi ha visto che il cucciolo le era corso dietro e voleva che se ne andasse ma arrivati in quel punto il ghiaccio era troppo sottile.Questi eschimesi hanno davvero un'umanità e una fede fuori dal comune se qualcuno lo legge poi ci farà sapere |