Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » oggi è il suo compleanno, sento un vuoto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
567 visite
Sono presenti 18 post.
danut giovedì 16 dicembre 2004 12:01 | 1/18 |
Oggi è il compleanno della mia ex, sento un vuoto interiore che è indescrivibile, e la mia solitudine mi è sempre più pesante, e mi verrebbe voglia di coricarmi e non fare nulla. Oggi volevo andare via da Ferrara per una giornata, ma non ne ho avuto il modo. Ciao ciao |
danut giovedì 16 dicembre 2004 13:01 | 5/18 |
Il dolore non nasce dalla voglia di lei, ma di amore che in questa giornata mi manca assai. Io ho tanto amore da donare e questo mi sta ogni giorno uccidendo sempre più, mi rende sempre più instabile con momenti di allegria ed altri di tristezza, per non parlare della rabbbia che quando arriva è una bomba. Sono sbagliato e lo so,ma vivo di emozioni intense e se quelle non possono essere vissute finsco alla fine distrutto da esse, in un vortice di alti e bassi. Ciao ciao |
gloria venerdì 17 dicembre 2004 11:55 | 12/18 |
Il 16/12 23:21 danut ha scritto:Gli dai importanza perchè è anche giusto che sia così! Essere una persona sensibe a volte porta a caricare di significati gli avvenimenti, ma a parte la circostanza che ti fa soffrire se ci pensi bene è bello... glò |
danut venerdì 17 dicembre 2004 12:03 | 13/18 |
oggi è Venerdì 17, il mio 16 dicembre è terminato,vivo in uno stato di alternanza tra allegria e tristezza, ma devo dire che le persone accanto mi tirano sempre su, vi ringrazio. Adesso ho una sfortuna che il mio miglior amico ha da fare, e così la solitudine mi prende. Ciao ciao |
Luka venerdì 17 dicembre 2004 14:06 | 17/18 |
Brutto quando sei abituato a festeggiare i tuoi (ed i suoi) compleanni insieme.. ancora più brutto se nell'abitudine rientrano i compleanni dei genitori.. Tremendo non sapere se fare o no gli auguri dopo tanto tempo, vedere se li fanno a te (quindi aspettare che squilli il cell quel giorno) Però dai.. sono cose che vanno accettate, è normale che sia così infondo.. dopo un pò i rapporti,se non c'è amicizia, si tagliano del tutto... ma sta tranquillo durante i compleanni anche gli ex ricordano un invitato a cui tenevano particolarmente.. |
batman venerdì 17 dicembre 2004 20:22 | 18/18 |
ciao danut,io ti capisco e siamo in tanti quì a capirti...devo dire una cosa,tu l'hai lasciata giusto?Io forse ingenuamente penso che sia peggio essere lasciati,probabilmente perchè a me l'ultima volta è successo così...insomma tu avevi i tuoi motivi però pensa a come sta ed è stata lei,che è stata lasciata.. Ti saluto. |