Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema o almeno credo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
549 visite
Sono presenti 14 post.
super_irene giovedì 16 dicembre 2004 13:06 | 2/14 |
in quanto adolescente il mio consiglio è riflettere attentamente su quello che vuoi e su quello che provi, magari immaginando cm potrebbe andare cn una raga piuttosto che un'altra, così xk capire se provi veramente dei sentimenti verso quella persona. già che c sn ne approfitto x darti il benvuno e chiderti di che parte di milano 6 e se conosci la tieplolo() by super-irene ops ho sbagliato a scrivere è tiepolo |
alato giovedì 16 dicembre 2004 13:49 | 4/14 |
gix ho il tuo stesso problema , anch'io mi trovo in un periodo alquanto confuso..sono troppo innamorato..ma di me .. je suis narcise .non mi sciolgo nemmeno se mi danno monica belllucci(slurp) , eheh azz gix , tiepolo ,povero tiepolo, ne arte ne parte. insieme al pennello si starà rivoltando dentro la bara. |
Crash giovedì 16 dicembre 2004 14:05 | 8/14 |
Nn credo ke tu sia innamorato..Xo sn sicuro ke cm è giusto ke sia tu abbia degli ormoni grandi come p###e da tennis in questo momento.. Hai l'eta ideale x risolvere il tuo problema da solo xke 6 abbastanza grande x capire se una persona t piace davvero, e fortunatamente 6 ancora abbastanza piccolo x nn essere giudicato uno s#####o nel caso in cui da un momento all'altro ti passasse la voglia di una e ti venisse voglia di un'altra! Prova tutto quello ke puoi e fallo adesso,xke le persone sono gia impietose cn ki si comporta cosi alla mia eta,e pensare ke ho solo pochi anni in piu d te! Vedrai ke inizierai a saper distinguere l'amore dal desiderio, e ancora il desiderio dalle infatuazioni passeggere.. |