Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » s.o.s....regalino...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
713 visite
Sono presenti 12 post.
SIMO giovedì 29 maggio 2003 08:44 | 4/12 |
IO gli regalerei un ciondolino a forma di cuore che si spezza a metà con su scritto il tuo e il suo nome e la data del vs fidanzamento...la parte con il suo nome la tieni tu e l'altra con il tuo nome la dai a lui...è un regalo banale, ma può essere carino!!! un bacio mery...e tanta felicità!!! ciao ciao |
mirth giovedì 29 maggio 2003 16:30 | 8/12 |
ciao mery, proprio l'altra volta in cartolibreria invece dei ciondoli c'erano i portachiavi a forma di cuore spezzato con degli orsetti sopra che avevano in mano 1 pezzo di carta con sopra da far incidere il nome....non so però se riesci a trovarli,vedi 1 pò tu,ciaoooo |
xpatatinax giovedì 29 maggio 2003 21:56 | 11/12 |
allora.....tu ne spendi solo 5 o 7di euro...gli dai un braccialetto in cuoio con il tuo nome con 2cuoricini...io lo presi in una stazione di servizio...e decisi ke lo avrei dato al ragazzo che avrei amato..e così è stato...adesso ha fabio quel braccialetto anke se nn stiamo + insiemele cose + semplici alle volte hanno + significato e per 1mese quello è perfetto...poi ho regalato a fabio orologio e altre cose...ma dopo.......non subito... |
mery venerdì 30 maggio 2003 20:54 | 12/12 |
non ho trovato i cuoricini.... e allora gli ho comprato un bracciale stupendo....l'ho pagato un occhi della testa....se l'ho fatto e' perche' mi conosco e so che gli voglio veramente bene e che lui me ne vuole....me lo dimostra in ogni istante...lo so che e' impegnativo come regalo per un mese pero'..... |