Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ki è il vostro idolo??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1290 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
isobel sabato 18 dicembre 2004 16:17 | 10/35 |
robyn williams perchè sembra una perosna straordinaria. kurt cobain perchè è kurt cobain... e.... beh la perosna più buona e coraggiosa che io abbia mai conosciuto, che mi ha dato tantissimo e che purtroppo non c'è più... eheh, per la serie "se è vero che i migliori sono i primi ad andarsene tu sei un highlander" (big smile per questa grande cavolata scritta solo per allegerire l'aria) |
iaya sabato 18 dicembre 2004 21:01 | 13/35 |
Il 17/12 08:11 super_irene ha scritto:cm si fa a nn quotare??qll xsn riescono a vivere al contrario d me,ke d andare avanti nn ne ho + voja... la mia mijore amika e cesare cremonini sn j altri miei idoli.la mia mijore amika xke a lei devo la vita ke se nn era x lei io nn ero qui in qst momento. cesare cremonini xke sn cresciuta cn le sue canzoni |
balis domenica 19 dicembre 2004 03:58 | 14/35 |
Il 17/12 08:11 super_irene ha scritto:concordo e quoto!!! però mi ci aggiungo io xchè nella mia vita sono riuscito ad andare oltre quello che pensava la gente e a volte anche oltre quello che pensavo io!! e se sono riuscito ad oltrepassare me stesso, nn posso nn essere il mio idolo!! balis |
◄ indietro |
| avanti ► |