Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » appagamento emotivo o fisico???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
893 visite
Sono presenti 13 post.
danut venerdì 17 dicembre 2004 13:59 | 1/13 |
Allora voi cossa preferite da un rapporto, cioè cosa vi rende particolarmente felici, maaggiormente l'appagamento emotivo o fisico??? Sia ben inteso che per me esistono entrambe le cose, ma cosa vi strappa la felicità maggiore? Sembra banale, ma conosco chi risponderebbe che se non apppagato fisicamente non è felice. Io invece vivo molto nella mia emotività e quindi su quello non cedo nepppure un passo, appagemento emotivo prima di tutti |
gloria venerdì 17 dicembre 2004 19:45 | 6/13 |
Sicutamente l'emotivo! Almeno per me è così, se non riesco a stare bene e parlare con il mio ragazzo come posso essere appagata dal nostro rapporto? Anche perchè all'inizio è difficile che una mia relazione si instauri sul sesso, certo anche quello in una storia ha il suo peso, ma il lato emotivo è più importante. glò |
danut sabato 18 dicembre 2004 00:52 | 8/13 |
Mettiamola così, a volte l'uno non implica l'altro per motivi più svariati, tra i quali la distanza. Vedete per una persona come me che potrebbe andar a lavorare per alcuni mesi l'anno in giro per il mondo l'appagamento fisico mancherebbe. Alla fine quale dei due è predominanta sull'altro? Io son convinto che anche in mancanza di appagamento fisico, ovviamente in tempi definiti, non a vita, il rapporto possa stare su a patto di avere un appagamento emotivo. Fate conto che io uando mi laureerò accetterò di buon grado dei lavori che mi porteranno all'estero per 2 o 3 mesi l'anno, e che dovrebbe fare la donna che sta con me??? Tradirmi sempre???? Ed io cosa dovrei tradirla??? on credo proprio. Bhe è ovvio che non sarebbero 3 mesi continuati, solo che io adoro viaggiare e son dinamico in ciò. Ciao ciao |
Rita sabato 18 dicembre 2004 14:19 | 9/13 |
Il 18/12 00:52 danut ha scritto:Se il coinvolgimento emotivo è forte in un rapporto, l'appagamento fisico passa in secondo piano, quando ci sono situazioni come qst, tipo la distanza. Ovvio è importante, ma non siam fatti solo di carne, ma anche di sentimenti e sn qst qll che fan si che il rapporto tra due persone resista a difficoltà, quali ad esempio qll della distanza. Ormai sn alcuni anni che vivo una storia a distanza, e senza appagamento emotivo nn saremmo riusciti a superare periodi difficili e distanza a volte prolungata x 3 o 4 mesi...naturalmente se fosse sempre così sarebbe uno strazio! Inoltre qnd ci si vede c'è ancora più voglia di stare insieme...!!! |
balis martedì 21 dicembre 2004 17:33 | 12/13 |
Il 17/12 19:45 gloria ha scritto:quoto ! anche io la penso così! balis |