Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » finalmente è ritornata...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
694 visite
Sono presenti 4 post.
balis giovedì 29 maggio 2003 02:05 | 1/4 |
... eh! nn ve conoscessi!!!! chissa già a chi pensavate.... vero fefè ??? no! nono è tornata la mia ex bensì è tornata la persona con cui ho passato i più bei giorni da quando sono single!! eh si! la mia simo (per voi eternity) per chi nn lo sapesse,(perchè nn era presente al tempo), Simo è una ragazza che ho conosciuto quà (frasi.net) il 23/12 e dopo 3 giorni abbiamo deciso di andare a fare il capodanno , da soli, in croazia!!! Pazzi incoscenti, affetti da mal d'amore, ci siamo lasciati l'uno nell'altro per 5 indimenticabili giorni!!! Ero deciso a terminare il mio calvario a capodanno, ma la sera stessa in cui ho incontrato simo, ho smesso di pensare a tutto!!! beh! forse per i paesaggi, forse per certe suggestioni, forse perchè lei era lei e io ero io... stà di fatto che quei 5 giorni, hanno segnato definitivamente la mia rinascita!!! poi con il tempo, la lontananza, i problemi ci siamo persi.... ma ieri finalmente abbiamo risentito le ns veci , non senza imbarazzo, e devo dire che mai ero stato tanto felice di risentire una persona!! forse perchè i ns cuori sono ancora uno sopra l'altro, o perchè ognuno ha un pezzo di cuore dell'altro, o perchè , forse, certe persone ti entrano dentro per non uscirne più... stà di fatto che ieri... beh! sono stato di nuovo veramente molto felice!!! bye balis Ps: nn vi fate strane idee, non fatevi film o altro.... non c'è nulla!! (precisare è meglio visto che qualcuno già ha fantasticato...) |