Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
190213 visite
Sono presenti 229 post. Pagina 1 di 12: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita venerdì 17 dicembre 2004 20:19 | 1/229 |
Ci sono frasi di canzoni che vi colpiscono, che vi fan sognare, vi fan riflettere o che semplicemente vi piacciono...? A volte ce ne sn alcune che diventano delle vere e proprie filosofie di vita o fan star bene in alcuni momenti... Poco fa io pensavo a qst... "non c'è mai fine ad un viaggio anche se un sogno cade..." ( "strada facendo" di baglioni) |
isobel venerdì 17 dicembre 2004 21:18 | 3/229 |
ho avuto la mia belal dose di brividi ascoltando chop suey dei system of a down. "father... why have you forsaken me in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken me". ma ce ne sono molte altre. molte in inglese, poche in italiano (ma solo perchè non ascolto molto musica italiana ) chiusa parentesi |
Diana sabato 18 dicembre 2004 15:20 | 9/229 |
Ecco alcune frasi che mi piacciono,alcune le ho tradotte dall'inglese: - Ora tu sei solo le fotografie che ti sei lasciato dietro,sono solo memorie di un'altra vita, alcune ci fanno ridere altre piangere, una ti costringe a dire addio. cosa farei x far scivolare le mie dita sui tuoi capelli, x toccarti le labbra e per tenerti vicino quando dici le tue preghiere(da Always - bonjovi)<---questa me la fa prendere a male -....e vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora fra le dita, svegliarsi affamati e rifarlo per ora, passare dal sesso a fare l'amore...(da Sex - Negrita)<---questa mi piace e basta -..dovrei passare tutta la vita a pensare a le cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi a come difenderle, ma io non so cosa avevo prima, e non so quello che ho adesso!(da Fantasma - linea77)<---in questa mi ci ritrovo -ho sbagliato per sbagliare non perchè lo dite voi e non mi pento proprio, sono in riserva ormai..io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male, ma non mi riconosco in quello che conviene...(da Non ci guarderemo indietro mai - negrita)<---questo pezzo me lo ripetevo sempre in mente quando ho lasciato il mio ragazzo -via dagli okki via dal mio cuore via dalla mia testa perchè mi fa male,però senza di te la mia anima vomita..il cuore si sgretola...(da Blackout - mistonocivo)<---mi piace.. |
Silvietta46 sabato 18 dicembre 2004 16:35 | 11/229 |
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! Ce ne sono troppe di frasi significative prese da canzoni... quelle che scrivo ovunque (libri, diari, muri, fogli sparsi) sono queste: "I just want to live while I'm alive" Bon Jovi - It's my life "We need the rain to wash away our bad luck" U2 - Electical storm "Life is a journey not a destination" "Don't get mad, get even" Aerosmith "Illusions never change into something real" Natalie Imbruglia - Torn un bacione a tutti.... |
plegine domenica 19 dicembre 2004 23:16 | 13/229 |
when I am laid in earth can't you be here near me? when I am laid in earth can't you hold me, please? -dalla colonna sonora di goodbye lenin! anche se -ovviamente- in un contesto del tutto differente, la sento molto mia... il risveglio dal sogno forse uccide, mai tradisce -afterhours come non dar loro ragione??? |
Rita giovedì 30 dicembre 2004 01:59 | 14/229 |
"nei silenzi, in un'emozione rotta da un respiro è chiaro quanto t'amo e non saprei immaginare la mia vita senza te......" ( raf) che meraviglia..... "il mio pensiero vola verso te, x raggiungere le immagini, scolpite ormai nella coscenza come indelebili emozioni che nn posso più scordare..." ( tiromancino) |
gloria giovedì 30 dicembre 2004 22:23 | 15/229 |
Quoto rita! "vorrei poterti dedicare di più, più di quel tempo che ti posso dare, ma nel mio mondo non ci sei solo tu io perciò devo andare..." "Sarà la pioggia la notte che, saranno solo rimorsi fumo e caffè, e sarà ancora buio ma la luna non c’è,l cara mia ex la luna non c’è." glò |
memolerossa lunedì 17 gennaio 2005 18:29 | 16/229 |
L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore può darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si può cancellare il più avvilente e desolante squallore Son diventato sai il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivrò dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso Celentano....Mogol. La tua carezza è un’onda di acqua pulita. Lava via dalle mie ali tutto il male, e fa si che possa rialzarmi in volo con te! Articolo 31. orientarsi nei tuoi occhi per sapere dove andare nascere e morire in te... come fa da sempre il sole il sole...... fiori sono fragili....e muoiono in un soffio! quasi come i giorni in una vita. Ma se li sai guardare.... se li sai toccare Darai senso al loro breve vivere Biagio Antonacci. Ho bisogno di stare con te regalarti le ali di ogni mio pensiero oltre le vie chiuse in me voglio aprire il mio cuore a cio' che è vero Se è vero che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole, privarsi dell’anima comporterebbe una lauta ricompensa. Ci sono infinite cose deliziose così vicine a gli occhi che non le sai vedere... Carmen Consoli Felicità improvvisa vertigine illusione ottica occasione da prendere Bersani! E mille altre.... |
SEMPLICE lunedì 17 gennaio 2005 18:52 | 17/229 |
Il 17/01 18:29 memolerossa ha scritto:... e forse anche Battisti..chi lo sa!? Bellissima da stringere il cuore!! |
◄ indietro |
| avanti ► |