Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » soldi con email
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
663 visite
Sono presenti 12 post.
briciuolo domenica 19 dicembre 2004 19:11 | 3/12 |
No ti sbaglia perchè se tu dici specifichi che sono io il tuo referall ( chi ti ha segnalato) a me pagano di più e tu non perdi niente ecco perchè te lo dico io onestamente ci guadagno se sei interessato e vuoi altre spiegazioni scrivi a briciuolo@hotmail.com Ciao tranquillo anchio all'inizio credevo fossero stro....e |
dolce77 lunedì 20 dicembre 2004 14:02 | 11/12 |
magari andate a curiosare, ma cancellate dall'indirizzo quanto segue dal ?m perche' e' il su numero di referral chi ci guadagna davvero sono quelli dl sito, che cosi' facendo ottengono indirizzi email gratis e in forma consensuale. Cosi' possono passare al piano successivo, ovvero il bombardamento tramite spam e la vendita di indirizzi ad altre societa' di pubblicita' e di indagini di mercato. |
briciuolo lunedì 20 dicembre 2004 16:29 | 12/12 |
Ciao mi fa piacere che curiosate comunque segnarmi come referrall non vi costa nulla e così il sistema va avanti chi vuole provi io potevo fare come hanno detto e cancellare la parte finale ma perchè quello mi ha fatto un favore e mi ha fatto guadagnare. Fate come volete ripeto a voi non costa nulla neanche provare e poi il sito ha un sistema che permette di segnalare dello spam ricevuto loro inviano una sola e-mail al giorno al loro nome e basta. Grazie a tutti per l'attenzione. Ciao MERRY XMAS |