Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » petting...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1369 visite
Sono presenti 15 post.
colas domenica 19 dicembre 2004 12:24 | 1/15 |
domanda strana, completamente estranea alla mia situazione ma che mi interessa fare... per quanto tempo vi ha soddisfatto il petting??? e a che età (fondamentale)??? cioè, nel senso, per quanto tempo avete tentennato con il partner prima di fare il grande passo??? e per che motivo lo avete fatto??? insoddisfazione in altre pratice, decisione comune... bho... fate sapere |
andrea85 domenica 19 dicembre 2004 18:35 | 3/15 |
Ciao, guarda penso che la cosa sia più personale, io personalmente nel mio ultimo rapporto abbiamo fatto petting per due volte e dopo siamo passi ad un rapporto completo, il tutto in due settimane, poi la cosa è sogettiva più dal lato femmile che maschile, poichè immagino che tu saresti già pronto a fare il grande passo |
colas domenica 19 dicembre 2004 22:20 | 4/15 |
no, guarda, è una curiosità, non un mio problema... per quanto riguarda la mia ultima esperienza ci siamo dati il primo bacio e 30 minuti dopo abbiamo fatto l'amore... il problema è che visto che la nostra situaizone è un pò strana spesso non c'è tempo per un rapporto completo....... da parte mia sessualmete non sono per niente appagato... certo è un modo per stabilire un contatto più profondo di un semplice sbaciucchiamento... mi rivolgo anche alla parte femminile, infatti... se tali pratiche vi appagano, per quanto tempo?? |
balis lunedì 20 dicembre 2004 11:29 | 6/15 |
tendenzialmente sono portato a scartare le ragazze che alla prima te la danno!! quindi preferisco un po di petting (magari spinto al limite) per conoscere meglio la mia lei! il tutto però se è una cosa seria!! se è una botta e via... bastano anche 5 minuti, giusto il tempo di fare "riscaldamento" !! balis |
GiorgiaMala lunedì 20 dicembre 2004 15:10 | 8/15 |
Ciao, mi chiamo Giorgia, faccio l'infermiera a Latina. Personalmente sono molto soddisfatta dal "petting" e lo preferisco al rapporto "tradizionale". Infatti "li" sono ancora vergine! E' per questo che cerco qualcuno, come Voi, maschiacci per risolvere il mio problema!! Il mio numero di cellulare è 340-8595###. Non ditemi, però, delle oscenità!!!! |
Soffiamorte lunedì 20 dicembre 2004 15:14 | 9/15 |
diciamo che come da consorzio, qui nn si fan discriminazioni. come detto al tuo compare MASCHIONE , questo non è un sito per "incontri proibiti", è un forum in cui si discute tranquillamente di tutto un po'. cerca di evitare di essere così...esplciita, suvvia |
andrea85 lunedì 20 dicembre 2004 19:30 | 10/15 |
Il 20/12 15:10 GiorgiaMala ha scritto:Mi sfugge il problema...Se fai pettin puoi fare sicuramente anche del sesso...come tutti noi che facciamo entrambi... |
magda martedì 21 dicembre 2004 10:40 | 12/15 |
Il 20/12 19:37 bandit4 ha scritto:Per forza...non può essre altro che uno scherzo di cattivo gusto. Qualsiasi persona normale non si presenterebbe cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |