Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » dolci e persone golose....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1126 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 19 dicembre 2004 20:21 | 1/38 |
Oggi ho fatto anche le ciambelle, si fritte che al forno. Era circa mezzo kg di impasto, e le ho quasi mangiate tutte....possibile che sono così tanto golosa, non è colpa mia ma non riesco prorpio a trattenermi. Sono la sola così patita e detita ai dolci? Ma quanto sono buoni... glò |
balis lunedì 20 dicembre 2004 12:57 | 8/38 |
a me i dolci nn piacciono molto!! anzi , se nn ci fossero nn lo noterei affatto!! però mi abbufferei volentieri di tutto ciò che è salato!! e soprattutto di pesce , anzi una volta ne ho mangiato tanto che ho avuto la febbre a 39 per 3gg filati con rlativi incubi!! poi per 5 anni nn ho mangiato più cozze e gamberi, ma adesso.............. balis a me i dolci nn piacciono molto!! anzi , se nn ci fossero nn lo noterei affatto!! però mi abbufferei volentieri di tutto ciò che è salato!! e soprattutto di pesce , anzi una volta ne ho mangiato tanto che ho avuto la febbre a 39 per 3gg filati con rlativi incubi!! poi per 5 anni nn ho mangiato più cozze e gamberi, ma adesso.............. balis ps: e poi i dolci fanno male , ingrassano, fanno venire il diabete !! ma che ci troverete di tanto attraente ?!? |
danut lunedì 20 dicembre 2004 23:14 | 14/38 |
Glò, sei fenomenale, in effetti senzza dolci non vivrei nemmeno io, però adesso sono a dieta e devo dire che la terribile fame che mi prendeva ion passato sta sparendo un po per volta......ma con ciò non vuol dire che appena sarò del peso forma non ricomunci a mangiare un poco di più. Ciao ciao |
alato martedì 21 dicembre 2004 13:25 | 16/38 |
da buon siciliano conosco e adoro quasi tutti i dolci della mia terra ma il dolce che mangerie a volontà è il tiramisù ,una vera delizia per il palato , troppo , troppo buonoo.. ogni domenica me lo faccio preparare da mia madre.naturalmente dolce o salato che sia preferisco la qualità alla quantità così evito di abbuffarmi di alimenti pieni di grassi e mantenermi sempre in forma! |
8Exenia6 venerdì 24 dicembre 2004 00:31 | 18/38 |
Il 20/12 12:57 balis ha scritto:Beh se vuoi ti invito a casa mia!Qua il pesce fresco non manca mai!Lo pesca mi padre anche col fucile...beh io non ne vado matta!Ma dato che te si...sei invitato!!! |
napulitanboy venerdì 24 dicembre 2004 01:01 | 19/38 |
Ragà..col pesce vi perdete il meglio del meglio... nn mi fate vedere anguilla e baccalà però..che mi disgustano!! Nn sono goloso di dolci..anzi...posso farne a meno...ma di salato si.. Luka..diciamo che a livello di dolci voi siciliani siete secondi... Napoli sta al primo posto dovunque... |
◄ indietro |
| avanti ► |