Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » seduzione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1075 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
alato mercoledì 22 dicembre 2004 17:33 | 1/23 |
è il primo messaggio che lascio da queste parti pertanto non mi permetto di allargarmi troppo..La domandiella che volevo rivolgere alle girl's...è la seguente:qual'è il tuo stile,su che cosa punti per sedurre un uomo affascinante? incontrate un tipo carino e vorresti che lui ti notasse.cosa fai per attirare la sua attenzione? |
valy mercoledì 22 dicembre 2004 20:24 | 2/23 |
la prima cosa che faccio quando vedo un ragazzo che m'interessa(se non sono fidanzata!)è guardarlo intensamente, magari anche con un po' di insistenza per fargli capire che l'ho notato...poi non mi sbilancio troppo, anche perchè da buona siciliana adoro essere io la corteggiata, quindi se poi lui si muove bene, se no dopo se non ho occasione di parlargli lascio stare |
dolce77 venerdì 24 dicembre 2004 13:26 | 11/23 |
e da quando guardare una persona e' un segno di disponibilita' e non soltanto maleducazione??? fissare una persona puzza da persecuzione psicologica molesta, tutt'altro che simpatica, tutt'altro che galante, tutt'altro che rassicurante. Io non lo faccio mai. Se per caso vedo una raga carina, me la gusto con gli occhi saltuariamente preoccupandomi che lei non riceva la sensazione che la fisso insistentemente. La galanteria, prima di tutto. Poi, naturalmente, non ci provo..perche' mi sembra di andare a scocciarla senza un'argomentazione.. Viceversa, se capita che sia lei a guardare me..(e qualche volta m'e' capitato)...non vedo perche' dovrei sentirmi autorizzato ad andare a immischiarmi nella sua vita. Infine, son convinto che se anche il fissare le persone fosse un segno di disponibilita', le donne son tanto strampalate che se anche andassi a propormi avrebbero il coraggio di rimanere realmente perplesse e scocciate della mia visita. della serie:" il fatto che hai avuto la sensazione che ti guardassi era perche' ero imbambolata a pensare al mio ragazzo"...oppure "non capisco che diamine di ragionamento infondato hai fatto per ipotizzare che io ti stessi davvero fissando"...e via dicendo .. |
stellina87 venerdì 24 dicembre 2004 15:20 | 12/23 |
dolce...è il modo in cui si guarda le pèersone....se fissi una persona ok puo darsi che dai fastidio....anzi, sicuramente. ma se la guardi con uno sguardo sensuale, magari ammicando e sorridendo qnd t guarda, bhe quello si ke t fa capire ke sei disponibile.... |
danut venerdì 24 dicembre 2004 15:27 | 13/23 |
Il 24/12 02:49 orouno ha scritto:Bhe dai non potete dire che questo uomo non sia geniale....e pensate che ha avuto anche successo così...con delle gran v........ Ciao ciao |
alato venerdì 24 dicembre 2004 16:45 | 14/23 |
x valy,la "buona" sicula. bhè in effetti è come dici tu le "buone " siciliane sono così,così sexy e misteriose da sembrare a volte ragazze ingenue fragili e indifese .... ma sotto sotto.. x diana. il messaggio è per diana.perdindirindina.mi spieghi cosa intendi per " me lo spizzo"? x rita.la tua è una seduzione mix , un frutllato di dolcezza e sensualità , mmmh , ma dimmi ,la sensualità è qualcosa che Ti nasce da dentro o ce l'hai tutta fuori, la sensualità? va bene ,puo' bastare , hai superato il test , giuggiola ,complimenti. kiss gloria va bene i sorrisi ma quelli di troppo no: anche i sorrisi infatti devono rispettare i tempi , hanno le loro pause e soprattutto devono essere sinceri. io me ne accorgo subito se un sorriso è fatto con il cuore , nasce da dentro , da quelli fasulli , di plastika,come quelli che ti fanno certi venditori quando sei lì che fai la spesa e metti mano al portafoglio.pagare e sorridere.(sorridono sempre loro.) giacomina, azz , sei la piu' piccina , ma devo dire che la sai lunga . brava. orouno, se continui così non ti resta che corteggiare al porcile ihihih ciao ,...... anzi oink.. oink. x stellina87.che dire .. se la stellina non va da "maometto" , maometto va dalla stellina.attenta poi a non cadere. dolce , ascolta stellina che ha ragione. certo se guardo con troppa insistenza "la preda" si sente in pericolo e scappa fugge.quindi va bene la galanteria. bisogna semplicemente avere una certa intuizione su certe cose .osservare prima di tutto. se una mi guarda intensamente la prima volta ,non vuol dire niente , pero'se continua a guardare inizio a "vederci chiaro" . eheh danut , non v.....vacche .vere maiale ,oink oink, hihih |
◄ indietro |
| avanti ► |