Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ciao a tutti! vorrei un parere.

Ciao a tutti! Vorrei un parere.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1512 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 24 dicembre 2004 16:5521/43
Anche se non è andata benissimo è già qualcosa....
Poi ti sta cmq aiutando a levarti di dosso un pò di timidezza!
glò

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 11:5622/43
Dai in fondo non è ancore detta l'ultima parola !
600avatars45x45 > 216CONTE sabato 25 dicembre 2004 19:3723/43
stalle dietro stalle dietro....non mollarla...
anche perche' se non le interessavi t'avrebbe detto "No scusa non mi interessi..."ma siccome ti ha detto cosi con quel msg, 2 sono le cose: o ha trovato un buon modo per farti capire che non sei fatto per lei, o gli piacucchi ma il pensiero del suo ex la tormenta...
Se e' (come credo e spero per te) la seconda, bhe allora li devi esser paziente e calmo, perche prima o poi......SARA' TUAAAAAAA!
600avatars45x45 > 005Vincent86 domenica 26 dicembre 2004 13:0024/43
Grazie ancora!
Adesso non mi resta che aspettare, cercherò di non pensarci troppo. Che le piaciucchio forse è vero perchè ha detto alla fidanzata del mio gemello che sono carino. Nota: dall'anno scorso ho perso 24 kg(da 90 a 66 kg di peso), ho cambiato acconciatura e mi sono fatto crescere baffi e pizzetto.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 gennaio 2005 11:3225/43
Cerca di vincere questa timidezza... un passo alla volta..
600avatars45x45 > 005Vincent86 martedì 4 gennaio 2005 18:2226/43
Si, è l'unico modo che ci sia. Per superare la timidezza mi ci vorrà molto tempo. In questi giorni ho avuto ancora difficoltà a parlare, per fortuna sono state di minore entità. Ieri, vedendo una sua foto, ho sentito una fitta di dolore al petto. Non so perchè, ma non mi era mai successo prima d'ora.
600avatars45x45 > 005Vincent86 giovedì 27 gennaio 2005 19:5827/43
Ciao a tutti. Scrivo per aggiornare la situazione.
Dopo l'ultimo thread avevo deciso di non prendermela troppo e avere pazienza. Così è stato. Ho avuto pazienza e a poco a poco stavo iniziando a distaccarmi. Peccato che sia stata lei a riavvicinarsi di colpo dicendomi che mi voleva bene e che ero un bravo ragazzo. Un giorno è venuta a casa mia per studiare e mi ha abbracciato. (non mi fraintendete, ma a me basta poco per illudermi non avendo granchè autostima) Io ero molto confuso perchè mi ero quasi rassegnato, ma fino a oggi ci speravo veramente. Oggi si è spezzato tutto di colpo, mi ha detto che il suo ragazzo è geloso. (peccato che questo particolare non me lo aveva detto prima. mi aveva parlato di ex quindi vuol dire che o ci è ritornata insieme o ne ha uno nuovo) La cosa che mi dà più fastidio è che pensava di non illudermi e che ne era dispiaciuta. (l'ha detto a un mio amico e non a me, però) A 19 anni non credo che una persona sia tanto ingenua, purtroppo la mia mente è annebbiata e penso piuttosto che sia una persona frivola e materiale. (a un mio messaggio ha risposto dicendomi che si scusava per avermelo detto magari in maniera un pò brusca... sarò scemo ma quel magari non mi è andato molto giù, sarà perchè sono depresso) Detto questo non riesco a odiarla, ma non mi sarà facile tornare come prima visto che aveva accettato di essere mia compagna di banco.
Vi ringrazio di cuore per esservi sorbiti i miei problemi e scusate quest'ultimo sfogo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 27 gennaio 2005 22:2528/43
Non devi scusarti anzi è stato carino da parte tua farci sapere come si è evoluta la sitazione anche se speravo migliorasse.
Dai che la timidezza si vince!
glò
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 27 gennaio 2005 22:5029/43
Ma di che ti scusi? Allora non che ci stiamo a fare qui? Spero che un giorno passerà anche a me la timidezza... mah. Cmq un bacione!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 27 gennaio 2005 23:4530/43
Il 27/01 19:58 Vincent86 ha scritto:
(peccato che questo particolare non me lo aveva detto prima. mi aveva parlato di ex quindi vuol dire che o ci è ritornata insieme o ne ha uno nuovo)
forse nn te ne ha parlato prima perchè aveva paura di ferirti...poi qnd si è resa conto che ti stavi legando particolarmente a lei x evitare che i tuoi sentimenti diventassero troppo forti ha preferito dirtelo un pò così a "bruciapelo"...almeno puoi dire che è stata sincera con te.
Ma qnt era stretto il vostro legame? parlavate molto?
xchè è probabile che nn te lo avesse detto perchè nn parlavate molto spesso di cose così personali (magari è un tipo riservato) ed ora lo ha fatto perchè si è trovata alle strette....

A 19 anni non credo che una persona sia tanto ingenua, purtroppo la mia mente è annebbiata e penso piuttosto che sia una persona frivola e materiale.
se fosse stata tanto frivola magari nn ti avrebbe detto nulla neanche ora...ma nn la conosco, quindi posso sbagliarmi...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 28 gennaio 2005 00:1831/43
Peccato che sia stata lei a riavvicinarsi di colpo dicendomi che mi voleva bene e che ero un bravo ragazzo.
ecco! Se ti considera un bravo ragazzo non hai speranze! Devi essere s*****o, solo così puoi avere possibilità.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 gennaio 2005 06:1932/43
Il 28/01 00:18 oceanoblu ha scritto:
Peccato che sia stata lei a riavvicinarsi di colpo dicendomi che mi voleva bene e che ero un bravo ragazzo.

ecco! Se ti considera un bravo ragazzo non hai speranze! Devi essere s*****o, solo così puoi avere possibilità.
Non lo ascoltare (scusa oceano...) lui parla da uomo ferito!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 28 gennaio 2005 07:1633/43
Il 28/01 06:19 gloria ha scritto:
[/QUOTE]
ecco! Se ti considera un bravo ragazzo non hai speranze! Devi essere s*****o, solo così puoi avere possibilità. [/QUOTE]
Non lo ascoltare (scusa oceano...) lui parla da uomo ferito! glò
anke secondo me...cmq...anek cm t hano detto gli altri...vedrai ke la timidezza passa...inizia a essere piu sicuro d te stesso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 gennaio 2005 10:2334/43
Bhe in effetti Oceano è ferito, ma in una cosa non ha torto, quando una ragazza ti dice che sei un bravo ragazzo.....sei alla frutta.
Non ti dico di essere s#####o, ma trattala con un poco di distacco, un uomo troppo preso non è gradito.
Poi a dire il vero, nessuna donna merita il tuo dolore così, o almeno non crredo che esista una donna con tali qualità, quindi combatti la timidezza, ma mettiti molta autostima, perchè così andrà molto ma molto bene.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005Vincent86 venerdì 28 gennaio 2005 14:4535/43
Grazie a tutti!
Oggi ha fatto finta che non fosse successo niente ed è andata a dire alla fidanzata di mio fratello che mi sono illuso solo perchè si era messa in banco con me. Non mi ha fatto molto bene sentire questa cosa.
Negli ultimi tempi avevamo iniziato a parlare di più, di un pò di tutto. (ed era già tanto per me che, in passato, non ho mai scambiato che poche parole) Non c'era occasione per parlare di cose personali perchè ogni volta che tentavo o faceva finta di non ascoltarmi o cambiava discorso.
Sull'autostima ci stò lavorando su. Stò cercando di piacermi e ho intenzione di cambiare di nuovo pettinatura tanto per distrarmi, anche se so benissimo che è un fattore psicologico e non tanto fisico.
Exe se riuscirò mai a superare la mia timidezza sono sicuro che ce la potrai fare anche tu.
Grazie ancora, mi ha fatto bene sfogarmi.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 28 gennaio 2005 15:1736/43
Il 28/01 14:45 Vincent86 ha scritto:
Exe se riuscirò mai a superare la mia timidezza sono sicuro che ce la potrai fare anche tu. Grazie ancora
Lo spero tanto gioia! Grazie a te e un bacione!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 gennaio 2005 23:2837/43
Per riprendere il discorso di Dan, un pochino di distacco frose fa bene, è come giocare al gatto ed al topo, lei ora sa che per te è importante, se tu inizzi ad assere un pochino più distaccato da lei probabilmente sarà lei a venire da te a cercarti. Le toglieresti quella piccola sicurezza che alla vanità femmile (come del resto anche a quella maschile) fanno tanto carico.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 gennaio 2005 04:3138/43
Lei si è resa conto della tua scarsa autostima, e per questo non si è innamorata di te..

magari se avesse visto più sicurezza in te stesso, le cose sarebbero andate diversamente perchè cmq all'inizio non gli eri indifferente..

secondo me dovresti conoscere ragazze meno vissute..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 gennaio 2005 12:4339/43
Il 29/01 04:31 Luka ha scritto:
magari se avesse visto più sicurezza in te stesso, le cose sarebbero andate diversamente perchè cmq all'inizio non gli eri indifferente..
d'accordo...

la prima cosa che le ragazze cercano in un ragazzo è la sicurezza....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 29 gennaio 2005 12:5240/43
Il 29/01 12:43 napulitanboy ha scritto:
Il 29/01 04:31 Luka ha scritto:

d'accordo... la prima cosa che le ragazze cercano in un ragazzo è la sicurezza....
devi partire deciso....sicuro d cm sei e delle tue qualità...e soprattutto cn le idee ben kiare nelal testa!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:23 22 112024 fbotz1