Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cm è il vostro look ideale?!?!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2378 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dolce77 venerdì 24 dicembre 2004 13:10 | 6/53 |
son piuttosto straccione: ho riclicato pantaloni che mio fratello non si degnava piu di indossare, comprare una qualsiasi cosa che riguarda il vestiario mi scoccia, perche' al di la della funzione di coprire e riscaldare nn mi comunica alcuna emozione. Mi scoccia la psicosi collettiva sull'abbigliamento e la conseguente speculazione dei prezzi, sicche' non ho mai preso nulla in un negozio, e solo quando veramente non ho piu niente (perche' anche i capi hanno una loro durata fisica...si rompono)...solo allora mi rassegno e vo rigorosamente al mercato a pigliare solo le cose che costano meno e sono essenziali. Il termine Look non mi si addice...piu che altro mi definirei uno straccione. Dell'apparire non me n'e' mai fregato niente di niente. SO che anche questo ha comportato degli svantaggi, ma in fondo sono legati all'aspetto sociale..per uno come me...che anche se gira in ferrari e veste valentino non cambierebbe nulla del suo concetto verso il prossimo....spendere soldi in quelle cose mi pare inutile. |
giacomina venerdì 24 dicembre 2004 13:49 | 7/53 |
Il 24/12 13:10 dolce77 ha scritto:dolce....ma sai ke sei davvero incomprensibile?!?!? bho...... |
EL11100568 lunedì 3 gennaio 2005 00:45 | 11/53 |
Anzitutto vestirsi con capi comprati al mercato anche ad un prezzo non molto alto, non significa essere straccioni!Ciò che importa è avere una propria identità che si può manifestare benissimo anche nel modo di abbigliarsi, pettinarsi, truccarsi.....A me piace nel tempo libero disegnare vestiti e in considerazione dei miei gusti cerco di creare una mia immagine che se accettata favorevolmente mi fa piacere altrimenti viene accettata ugualmente, a cominciare dai miei familiari!!!In passato ho cambiato vari stili: sono stata per un periodo dark sia per gusti vestiari, sia per interessi culturali, poi ho cominciato a fare il maschiaccio rifiutando categoricamente di portare gonne, adesso mi vesto a seconda di come mi gira al momento, quindi dark se mi parte l'idea, elegante ma non sofisticata se devo uscire con certe persone, sportiva se non devo rompermi troppo l'anima!!Insomma mi adatto senza dover imporre necessariamente un modo di essere!! |
stellina87 mercoledì 5 gennaio 2005 19:26 | 16/53 |
Il 05/01 15:27 Luka ha scritto:il tuo look, caro luka, si addice perfettamente alla mia idea del mio uomo ideale.... e adoro anke i ciondoli al collo.... |
sciapa martedì 15 febbraio 2005 14:18 | 19/53 |
io d solito metto i jeans, adoro qll larghi e/o cn il cavallo basso, cn la maglietta smanicata e cl collo nera sotto e 1maglia a manike lunghe e scollata colorata sopra...metto sempre la cinta o bianka o nera e ora dv prendere anke qll gialla allacciata d lato, pashmina nera, arancione o gialla,a seconda della maglia(e a volte anke secondo il colore della cannottiera degli slips e dei calzini))....sempre scarpe da ginnastica o dottor marteens...... |
SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 14:46 | 20/53 |
Cambio molto a seconda delle occasioni, dell'umore ecc. passo dai jeans con qualche maglioncino carino possibilmente dai colori vivaci+scarpe da tennis o stivali, oppure in gonna con una maglia adatta e stivali. Amo i colori vivaci con i Jeans mentre se vesto in gonna tendo di più ai colori sobri. |
◄ indietro |
| avanti ► |