Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » regalini e ragaloni!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
636 visite
Sono presenti 7 post.
8Exenia6 giovedì 23 dicembre 2004 23:07 | 1/7 |
Ragazzi BUON NATALEEEE!!!! Scrivete qua cosa avete ricevuto e cosa riceverete in dono per natale!!!!IO ho avuto ggi il primo...un paio di mutandine rosse!Un classico no??Ehehe fa sempre piacere riceverle!Voi?A voi cosa??? Un bacio rispondete che sò curiosa!!! |
giacomina venerdì 24 dicembre 2004 13:28 | 3/7 |
ciao....allora... io x natale ho ricevuto una felpa (da mia sore)...i jeans(dai miei) poi 1tanga rosso fuoco(dal mio amur)un altro rosso(da un amika)...poi 2neri e infine uno giallo....spaziale(tutti da ragazzi.....)!!!poi le mie amike mi hanno regalato varie cose della pupa.....e mi sn fatta anke un regalo da sola.....il profumo della fiorucci!!!buonissimo! |
8Exenia6 sabato 25 dicembre 2004 18:22 | 6/7 |
Allora io ho ricevuto tanti pensierini...Una trousse e un profumino(da mio cugino),un bracciale (da un amico), un porta cd a forma di bimbo(da un'amica), un porta cel a forma di gatto (da un'altra amica), un porta foto (amica), i miei un cavo per il cel ma mi devon fare anche una bicicletta spettacolare!!!Vero danut??? ,mutandine rosse (mi zia), pota candela particolare con caramelle dentro (mi cugina), uhmmm....non so se dimentico qualcosa!Comunque son contenta. |