Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho scoperto mio cognato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7304 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis giovedì 30 dicembre 2004 11:22 | 21/24 |
Il 30/12 09:53 danut ha scritto:in alcuni paesi , adesso, è come 20,30,50 anni fa!! certe tradizioni bigotte, laddove la chiesa è ancora fulcro di pensiero coercitivo, tali usanze sono impossibili da sradicare!! con buona pace di cornutie cornute che per le apparenze si accollano chili di "lumache" e comunque stanno sempre sualla bocca delle comari!!! evviva il "femminino sacro" e la cultura pagano-moderna!!! balis |
stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 12:16 | 22/24 |
ah no.... io l'ho sempre detto...piuttosto ke stare a farmi prendere per il c##o da un uomo lo lascio anke se inizialmente soffrirò... non me ne frega niente di quello ke puo dire la gente....sono tutti pregiudizi ke sono stati creati in passato e persistonno ancora adesso.... |
danut giovedì 30 dicembre 2004 12:30 | 23/24 |
Si ma alcune donne la pensa no diversamente, sono vittime di una educazione bigotta che si basa sugli altri, e poi diciamocelo una donna buona a nulla che si trova il marito giusto (chiamasi con soldi) non lo lascia manco morto. Non tutti sono moderni con idea di coppia libera, e queste persone cossa fanno.....subiscono piangendosi addosso e non tentando di comprendere le cose. Mi spiace se una donna con me si adagia troppo....bhe non diventa cornuta di certo, doventa semplicemente sola. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |