Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1479 visite
Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 30 dicembre 2004 22:16 | 25/46 |
Il 30/12 21:56 gloria ha scritto:Ottimo consiglio Glò, veramente buono. Giaco, l'amore è ben altra cosa, questa per te sta divenendo una fissazzione terribile, dal momento che essere trattati da una persona rende evidenti che quella persona fa assai pietà. Ciao ciao |
giacomina venerdì 31 dicembre 2004 08:52 | 28/46 |
Il 30/12 22:34 stellina87 ha scritto:no...nn mi ha risposto! cmq...so a memori ttt e 3 i suo numeri + quello di casa... e quindi nn serve a niente cancellarlo... io sn disperata!!!devo davvero trovarmi un ragazzo! |
giacomina venerdì 31 dicembre 2004 10:51 | 29/46 |
cmq...gli avevo mandato un mex in cui dicevo ke ora basta andargli dietro...avevo capito ke si era stancato di qst storia e ke da lui volevo solo l'amicizia!e lui...niente|!nemmeno uno squillo! raghiiiiii nn c credo!! m ha risposto!!! stamattina alle 10.30!!!nn c credevo qnd ho letto il mex ke fosse lui...o piu ke altro...nn ci speravo! qst mi conforta tanto!mi ha detto ke nn mi aveva risp ieri xke nn aveva letto i mex!ke sollievo...almeno so ke a me ci tiene anke se solo cm amika!...xke adesso è qst ke siamo...amici e niente piu! |
danut sabato 1 gennaio 2005 18:01 | 35/46 |
Il 01/01 16:57 stellina87 ha scritto:Quoto Stellina, decisamente. Io sono sulla carta persino amico della mia ex, o almeno è quello che crede lei, nella realtà le darei con gioia un bel pungo nel plesso solare, solo per darle un assaggio dei dolori che mi ha fatto patire. Ciao ciao |
gloria sabato 1 gennaio 2005 18:16 | 37/46 |
Quoto stellina! Per esperienza personale il voler rimanere amici è solo una auto presa in giro e.p. (esperienza personale)! non sarebbe neanche un'amicizia sincera perchè il sentimento che c'è alla base non è di amicizia... Pensaci un pò su e vedrai che è così. glò |
giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:11 | 38/46 |
Il 01/01 18:16 gloria ha scritto:da una parte è un po masokistiko il mio gesto...xke so già dalla partenza ke sto male qnd lo vedo e so ke siamo amici...ma dall altra parte nn riuscirei a vivere senza i suoi sorrisi...senza le sue coccole...senza di lui....cm tanti alrri amici ke ho! danut...tu parlavi della tua ex...ma lui nn è il mio ex...è sempre stato amico....a volte piu particolare...ma mai il mio ragazzo! |
danut sabato 1 gennaio 2005 20:19 | 39/46 |
E' semplice Giaco, tu non vuoi l'amicizia da lui e non la viorrai mai, come io non volgio l'amiciizia dalla mia ex ancche se lo dico e tento di convincermi della cosa, ecco perchè ti ho fatto questo esempio. Se fossi stata sua amica e non avresti provato qualcosa di più tutto questo non ti avrebbe turbato semplicemente, ed un turbamento nasce da un trasporto affettivo. Ciao ciao |
giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:22 | 40/46 |
quello ke dici tu è giusto...ma io gli voglio bene(qst è la cosa piu importante...ke sn innamorata d lui è secondario)...e nn riuscirei mai a separarmi da lui...è proprio un bisogno ke sento quello di avercelo vicino sempre..cm un neonato ke ha bisogno della mamma... |
◄ indietro |
| avanti ► |