Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema

Problema

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1479 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 dicembre 2004 20:3121/46
ciao raghi!
nn ce l'ho fatta...nn ho resistito alla tentazione e gli ho amndato un mex!
lo so...nn avrei dovuto...ma è stato piu forte di me!

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 30 dicembre 2004 20:3322/46
skerzo giaco...beh al cuore non si comanda
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 dicembre 2004 20:4023/46
Il 30/12 20:33 valy ha scritto:
skerzo giaco...beh al cuore non si comanda
qst è vero....ma mi sn pentita di avergli mandato il mex...xke dovevo smetterla di pensare a lui!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 dicembre 2004 21:5624/46
Giaco se posso darti un consiglio...nel caso in cui non sai il suo numero a memoria, magari scrivilo nel diarioma cancellalo dal cell!
Il dover cercare il numero ti da più tempo per ripensare a quello che stai facendo!
Con me funzionava...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 dicembre 2004 22:1625/46
Il 30/12 21:56 gloria ha scritto:
Giaco se posso darti un consiglio...nel caso in cui non sai il suo numero a memoria, magari scrivilo nel diarioma cancellalo dal cell! Il dover cercare il numero ti da più tempo per ripensare a quello che stai facendo! Con me funzionava... glò
Ottimo consiglio Glò, veramente buono.
Giaco, l'amore è ben altra cosa, questa per te sta divenendo una fissazzione terribile, dal momento che essere trattati da una persona rende evidenti che quella persona fa assai pietà.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 22:3426/46
mannaggia giaco...nn dovevi...
cmq beh....almeno ti ha risposto...
potresti seguire il consiglio si glo..anke se secondo me tu lo sai a memoria il suo numero...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 30 dicembre 2004 23:2027/46
non c'è qualche altro raga che ti interessa? magari frequentandolo un po' ti dimenticarei di lui
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 31 dicembre 2004 08:5228/46
Il 30/12 22:34 stellina87 ha scritto:
....almeno ti ha risposto... potresti seguire il consiglio si glo..anke se secondo me tu lo sai a memoria il suo numero...
no...nn mi ha risposto!
cmq...so a memori ttt e 3 i suo numeri + quello di casa...
e quindi nn serve a niente cancellarlo...
io sn disperata!!!devo davvero trovarmi un ragazzo!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 31 dicembre 2004 10:5129/46
cmq...gli avevo mandato un mex in cui dicevo ke ora basta andargli dietro...avevo capito ke si era stancato di qst storia e ke da lui volevo solo l'amicizia!e lui...niente|!nemmeno uno squillo!

raghiiiiii
nn c credo!!
m ha risposto!!!
stamattina alle 10.30!!!nn c credevo qnd ho letto il mex ke fosse lui...o piu ke altro...nn ci speravo!
qst mi conforta tanto!mi ha detto ke nn mi aveva risp ieri xke nn aveva letto i mex!ke sollievo...almeno so ke a me ci tiene anke se solo cm amika!...xke adesso è qst ke siamo...amici e niente piu!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 gennaio 2005 02:4730/46
meglio così, giaco..mi dispiace per te ma ti ha salvato
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY sabato 1 gennaio 2005 15:1031/46
beh se a te basta anche solo una sua amicizia...allora nn ce niente di cui lamentarsi no?!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 15:1332/46
Il 01/01 15:10 DjMARCY ha scritto:
beh se a te basta anche solo una sua amicizia...allora nn ce niente di cui lamentarsi no?!
diciamo ek a me essere amici e basta mi da fastidio...xro meglio avercelo cm amiko piuttosto ke niente!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY sabato 1 gennaio 2005 15:1833/46
beh certo....!ti capisco!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 1 gennaio 2005 16:5734/46
mh giaco.....secondo me...è meglio nn avere niente piuttosto ke come amico...lo vedi e soffri di più...
però se per te è meglio così....beh sono felicissiam x te....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 1 gennaio 2005 18:0135/46
Il 01/01 16:57 stellina87 ha scritto:
mh giaco.....secondo me...è meglio nn avere niente piuttosto ke come amico...lo vedi e soffri di più... però se per te è meglio così....beh sono felicissiam x te....
Quoto Stellina, decisamente. Io sono sulla carta persino amico della mia ex, o almeno è quello che crede lei, nella realtà le darei con gioia un bel pungo nel plesso solare, solo per darle un assaggio dei dolori che mi ha fatto patire.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 1 gennaio 2005 18:0536/46
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 gennaio 2005 18:1637/46
Quoto stellina!
Per esperienza personale il voler rimanere amici è solo una auto presa in giro e.p. (esperienza personale)! non sarebbe neanche un'amicizia sincera perchè il sentimento che c'è alla base non è di amicizia...
Pensaci un pò su e vedrai che è così.
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:1138/46
Il 01/01 18:16 gloria ha scritto:
Quoto stellina! Per esperienza personale il voler rimanere amici è solo una auto presa in giro e.p. (esperienza personale)! non sarebbe neanche un'amicizia sincera perchè il sentimento che c'è alla base non è di amicizia... Pensaci un pò su e vedrai che è così. glò
da una parte è un po masokistiko il mio gesto...xke so già dalla partenza ke sto male qnd lo vedo e so ke siamo amici...ma dall altra parte nn riuscirei a vivere senza i suoi sorrisi...senza le sue coccole...senza di lui....cm tanti alrri amici ke ho!

danut...tu parlavi della tua ex...ma lui nn è il mio ex...è sempre stato amico....a volte piu particolare...ma mai il mio ragazzo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 1 gennaio 2005 20:1939/46
E' semplice Giaco, tu non vuoi l'amicizia da lui e non la viorrai mai, come io non volgio l'amiciizia dalla mia ex ancche se lo dico e tento di convincermi della cosa, ecco perchè ti ho fatto questo esempio.
Se fossi stata sua amica e non avresti provato qualcosa di più tutto questo non ti avrebbe turbato semplicemente, ed un turbamento nasce da un trasporto affettivo.
Ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:2240/46
quello ke dici tu è giusto...ma io gli voglio bene(qst è la cosa piu importante...ke sn innamorata d lui è secondario)...e nn riuscirei mai a separarmi da lui...è proprio un bisogno ke sento quello di avercelo vicino sempre..cm un neonato ke ha bisogno della mamma...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:46 22 112024 fbotz1