Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » baci...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
685 visite
Sono presenti 17 post.
giacomina mercoledì 29 dicembre 2004 19:45 | 8/17 |
Il 29/12 18:15 giuggiola ha scritto:m sn spiegata male io... cioè...se tu hai un migliore amiko..lo baceresti mai sulle labbra?!?!? |
danut mercoledì 29 dicembre 2004 23:52 | 12/17 |
Il 29/12 23:35 Diana ha scritto:DI questo hai ragione, ma dal momento che saprei che la stessa cosa vale per la ragazza con cui posso stare non lo farei, e comunque i due finirebbero male prima di finire quel bacio, probabilmente userei il sistema capoccia contro capoccia |
Rita giovedì 30 dicembre 2004 00:50 | 13/17 |
un bacio ha un valore speciale...darlo un pò a tutti sminuirebbe un pò la sua magia...e poi nn accetterei mai che il mio raga lo facesse con un'amica quindi di conseguenza nn ci penso neanche a farlo io, se anche fosse con le più caste intenzioni...credo molto nel "nn fare ad altri ciò che nn vorresti sia fatto a te"...! |
stellina87 giovedì 30 dicembre 2004 12:38 | 17/17 |
secondo un bacio sulle labbra non è niente, ma lo considero lo stesso una cosa da fare solo cn la persona con cui stai; xkè è prorpio il modo in cui ci si da qst bacio ke fa pensare a qlc di piu dell'amicizia.... quindi....credo ke anke al mio migliore amico nn darei un bacio sulle labbra..... |