Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso a e
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
5147 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 30 dicembre 2004 12:32 | 3/52 |
Appunto, se non le piace non le piace. Tutte le donne son diverse ed a alcune piacciono certe cose ed ad altre cose diverse. L'uomo non deve imporsi, mai nel sesso, ma giocare con la donna, quando si impone.....bhe diciamo che è un buon segno verso la fine a lungo andare. Ciao ciao |
giacomina sabato 1 gennaio 2005 15:04 | 13/52 |
Il 01/01 12:26 Diana ha scritto:magari ha provato xke cercava di soddisfare le richieste del suo lui...ma può essere ke lei davvero nn voleva... |
danut sabato 1 gennaio 2005 17:47 | 16/52 |
Il 01/01 16:54 stellina87 ha scritto:Stellina, purtroppo non tutte le donne sono come te, e ne ho avuto un esempio io dato che la mia ex non parlava proprio con me, ma poi ho scoperto che i fatti miei li sapeva tutta la palestra dove andava a far arti marziali. Ed il mio demone interiore sti sta cibando del rancore e dell'odio di questa nuova scoperta. Ciao ciao |
andrea85 sabato 1 gennaio 2005 18:13 | 18/52 |
Inanzitutto un benvenuto a commodo155 Non ho alcuna esperienza di sesso a###e alle mia spalle x' la cosa mi disgusta...ma magari lei soffre x' nn vuole che tu gli faccia quel tipo d rapporto, provato a penetrarla solamente con le dita e chiederle se soffre o meno? |
orouno lunedì 3 gennaio 2005 00:03 | 19/52 |
due casi: -se lei dice in verità non ne è convinta anche usando il grasso di balena le farà sempre male -se lei vuole ma le fa male, è dovuto solo al fatto che hai usato lubrificanti ridicoli (p.s. la vasellina è una leggenda metr., si usa per ungere i morsetti della batteria o sopra i tatuaggi, non per molto altro) |
sway lunedì 3 gennaio 2005 00:24 | 20/52 |
anche secondo me la vaselina è inutile, se vai in farmacia e chiedi un lubrificante acquoso, sicuramente te ne danno un in ordine! poi, devi cercare di rendere la cosa molto naturale, farla rilassare molto, stuzzicarla... fa male sì all'inizio, e devi andare piano,nn come un treno...ma poi dovrebbe passare al gradevole!! |
◄ indietro |
| avanti ► |