Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » la notte più lunga dell'anno....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
618 visite
Sono presenti 12 post.
gloria sabato 1 gennaio 2005 18:38 | 3/12 |
Una notte diversa dal solito! Iniziata con la distribuzione di pasti caldi ai barboni vicino alla stazione del treno, continuata a casa di amici, finita in macchina a parlare con un ragazzo eccezionale! Il bacio...se intendi un Bacio a nessuno, se intendi un bacio a tutti gli amici che erano con me. glò |
8Exenia6 domenica 2 gennaio 2005 23:55 | 10/12 |
Allora cena dai parenti, festa con tutto il paese, dopo la mezza notte siamo andati in un pub dove si ballava... Poi con il gruppo di mia sorella siamo andati a giocar a carte. Io non ho giocato e son andata a lettto verso le 5. Accompagnata da 2 ragazzi del gruppo di mia sorella. Dato che lei non si fidava a farmi andar sola. Avevo la mini e me ne son un pò pentita di averla messa... Alcuni non toglievano gli okki di dosso... Altri non si limivano a gurdare ma toccavano anche! La serata è stata discreta. Baci? niente ovviamente. Son fedele al mio Manolo eheh. Ma ho abbracciato tutti gli amici e parenti! |
altaecarina9 venerdì 7 gennaio 2005 17:24 | 12/12 |
Io mi ero vestita tutta a fighetta xke avevamo la sede degli scout libera, così io e i miei amici ci siamo trovati li pronti x 1 notte da ricordare....Peccato che è finita male....Sono stata dalle 22 alle 1 30 a cercare di non cadere x terra, con 15 xsone su 20 ubriache(me compresa).Nottata da dimenticare:4 comi etilici, non potro mai piu passare capodanno con i miei amici ed ora mi prendono tutti in giro xke mi si sono rotte le calze e mi si è visto il cul0...... Il bacio l'ho dato a 1 che mi piace, ma lui era cosi di fori che non se n'è accorto!!!!! |