Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » nn aprite quella porta
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
757 visite
Sono presenti 8 post.
giacomina sabato 1 gennaio 2005 20:17 | 1/8 |
oggi finalmente ho avuto il coraggio di guardare qst film...stavo x vomitare... piu ke paura fa davvero skifo...bleah! la cosa piu stupida xro è quello ke uccide cn la motosega...fa tr ridere vedere quelli ke corrono e sto tipo(davvero brutto...tra l'altro)ke li segue e li spaventa...(certo,nn mi vorrei mai trovare in quelle situazioni)... bacio giaco |
EvilEky domenica 2 gennaio 2005 11:38 | 4/8 |
Sì...anke a me nn è piaciuto...volevo vederlo sin da qnd ero piccola...ma qnd mi è capitata l'occasione ho visto ke alla fine è stata sl 1 xdita di tempo...+ ke paura fa davvoro SKIFO...anke l'ambinetazione in cui si trovano i poveri e disgrazziati protagonisti della storia...BLHA...ci sn film migliori!!! |
giacomina domenica 2 gennaio 2005 13:03 | 6/8 |
Il 02/01 12:02 DjMARCY ha scritto:beato te!!!io mi sn nascosta dietro le sedie del cinema... ero accasciata a terra cn li okki coperti da un cappellino e le mani sulle orekkie...x poko nn piangevo... |
giuggiola domenica 2 gennaio 2005 19:04 | 8/8 |
the ring non mi è piaciuto x niente,poi con gli attori cinesi,giapponesi o quello che so che non sanno recitare..hanno tutti la stessa espressione da ebeti..fra the ring e non aprite quella porta,se vogliamo parlare di paura..mi ha spaventato maggiormente non aprite quella porta.. kiss giuggiola |