Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » corsa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1317 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina sabato 1 gennaio 2005 21:51 | 4/26 |
Il 01/01 21:34 Soffiamorte ha scritto:l'avevamo capito dalla tua prefazione! cmq...x correre c possono essere tanti motivi..ke ne so...x allenamento...x tenersi in forma,x sfogarsi... io cmq...adoro correre...nn mi fermerei mai...solo ek x colpa della mia gamba ora nn mi è xmesso...ma appena potrò...voglio correre x ttt la mia città...tanto il fiato ce l'ho! |
dolce77 domenica 2 gennaio 2005 00:06 | 6/26 |
quando corro: 1- sento gli organi interni shakerarsi fino a cambiare disposizione all'interno del tronco. 2-avverto un dolore semilancinante ai tendini in zona malleoli 3-mi prende una tachicardia: qualche volta ho rischiato pure di svenire ( e non so se ho rischiato pure di morire..) 4- l'asma mi assale ed e' come se corressi si e no con mezzo polmone. |
stellina87 domenica 2 gennaio 2005 15:12 | 13/26 |
a me nn piace correre....cioè diciamo che sono pigra....e quindi non ho mai voglia. però quando corro e sono un po allenata dopo un quarto d'ora che corro nn vorrei piu smettere. giaco hai ragione. è proprio un modo x sfogarsi.... se facessero un parco vicino a casa mia, forse andrei anke a correre.....(anke x buttare un po giu la ciccia....) |
Diana domenica 2 gennaio 2005 16:13 | 14/26 |
se non mi stancassi dopo 3 secondi mi piacerebbe pure...mi servirebbero 2 polmoni di riserva!anche se non lo farei mai come sport!cmq se devo correre x forza(x esempio i 1000 metri a scuola)ce la faccio a raggiungere buoni risultati anche se poi sto in coma x una settimana! |
alato domenica 2 gennaio 2005 16:52 | 15/26 |
mi piaceva correre la sera, insieme agli amici, prima dell'allenamento al tennis.mi piaceva correre alle 4del pomeriggio prima di allenarci in palestra.adesso mi piace correre da solo.in zone silenziose.nella zona piu'alta della città,dove si respira aria di campagna, vedi alberi altisismi di ogni specie ai fianchei della strada, prati verdi e terreni cani vagabondi scodinzolanti e pecorelle a pascolo, vigneti e contadini e trattori ,casine vecchie e casine abbandonate,l'odore degli dell'ulivi .sembra un luogo magico quel tragitto che faccio in mezz'ora, andata e ritorno.mezzora al dì è salurare, lo dicono anche i medici e i miei addominali , ehehe.e poi ti svuota la testa da mille pensieri(inutili)mi piace lo sport , il movimento lo sforzo fisico .il sedentario lo vedo come un pigro che non ha grinta forza e quindi evita di muoversi,faticare,correre, appunto. |
◄ indietro |
| avanti ► |