Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » foto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
780 visite
Sono presenti 14 post.
xpatatinax martedì 10 giugno 2003 13:01 | 1/14 |
ragazzi perchè non inseriamo le nostre foto?io provo a mettere la mia...http://www.fuoriditesta.it/computerine/patatina/patatina1.jpg |
FernyMax martedì 10 giugno 2003 17:17 | 2/14 |
NON VALEE . . . ! ! ! ! ! & grazieee xpatx, Tu 6 troooppoo bellaaa !!!!!!! . . . Io invece .... non so dove andarmi a nascondere . . . !!! Ma siccome c'ho solo l'Apple "iBook" senz'accessori (printer, scanner, fax, etc. etc.) & nemmeno saprei a ki rivolgermi . . . forse, sono salvooo, pfui pfui ... eheheh Cmq grazie, tesoro di patatina, x il pensiero . .. ... lo so ke è a fin di bene ...... ma resta il problema ... ke vile coyote, purtroppo (!!), è inguardabile ... il meskino ... aaarrrgggghhhhh!!!!!! Xò io non v'ho detto nienteee, eh?! Restiamo intesiii!!! fefa ccio |
FernyMax martedì 10 giugno 2003 23:56 | 6/14 |
Fermi tuttiiii!!! Vorrei capire, abbiate pazienza, io arrivo sempre 1 attimino tardi ..... Mirtitty cara, sei forse Tuu col Tuo ragazzoo + la scrittaaa ?!? s.maria c.v., 10-6-2003 6 la vita miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ti amo troppoooooooooooooooooooooo!!!!! ------------------------------------------------------------------------ milla Belliii!!! Xòòò!!!! & bravi!! Ma, insisto... ke vil coyote ... NON E' così, manco 1 pò!! X cui, buonanotteee!!! fef-ext- -asiatus |
FernyMax giovedì 12 giugno 2003 21:42 | 13/14 |
Raga, ... x favore andateci piano ... .... sapete com'è... ... non vorrei ke poi avesse ragione quella capa di provola del mio amico Vil-Coyote, il quale... leggendo i Vs. post, indovinate l'imbecillino ke si è fatto uscire dalla bocca...?!? .... Aprite bene le orekkie ... .... ha detto: AUGURI E FIGLI MASKI ! ! ! Capite ke roba raga! Beh, diteglielo Voi allo skerzoso Vil di essere + attento & discreto, la prossima volta, o. k. ??!!! ciaooooooo ferr uccio |
balis venerdì 13 giugno 2003 02:01 | 14/14 |
se vuoi ci faccio un ritocchino quà e uno la... che nn si sa mai che vinci!!!! eheheheheheheeheheh bye balisssssssss ps: ehehehehe Fefè tanto quà , con me , di auguri e figli maschi me ne hanno già attribuiti un pajo.... peccato che erano tutti fantasma!!!! bye balis |