Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » per i ragazzi..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1907 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
ilnotturno76 domenica 2 gennaio 2005 23:11 | 4/25 |
Il 02/01 21:52 valeTHEBEST ha scritto:secondo me la depilata è meglio è piu igienica e ti fa venire piu voglia di fare sesso orale,anche se io non ho mai provato,....ciao |
valeTHEBEST lunedì 3 gennaio 2005 01:36 | 8/25 |
Il 03/01 00:19 valy ha scritto:nn è una cosa atroce...solo che la ricrescita è immediata...almeno a me è così!io preferisco non levare tutto ma tenerli corti..ne foresta ne spelacchiata... |
andrea85 lunedì 3 gennaio 2005 12:22 | 10/25 |
valeTHEBEST su via nn essere imbarazzata...c poniamo domane molto più intriganti e curiose a volte....rilassati il sesso è bellissimo nn aver paura a parlarne Per quanto riguarda la risp...sinceramente odio l'eccesso di peli in quanto danno fastidio nel sesso orale...sentirsi i beli in bocca nn mi piace x niente...poi se rimangono in bocca m danno un fastidio tremendo...allo stesso tempo nn m piace vedere la vagina depilata completamente preferisco dei peli corti e ben curati...così mi posso impegnare per bene |
balis mercoledì 5 gennaio 2005 11:35 | 19/25 |
Il 03/01 00:16 sway ha scritto:Dopo aver vagliato le molteplici opportunità offerte dal genere femminile, sono giunto alla conclusione che anche io la preferisco così!!! balis |
◄ indietro |
| avanti ► |