Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » per le ragazze
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2311 visite
Sono presenti 64 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina mercoledì 5 gennaio 2005 15:06 | 4/64 |
Il 05/01 14:55 alato ha scritto:allora t rispondo: la prima cosa ke guardo è la lettera A,ovvero...il c##o...poi il resto! |
danut mercoledì 5 gennaio 2005 19:40 | 7/64 |
Il 05/01 19:30 stellina87 ha scritto:Muscolo che sta dentro la cavità toracica e che permette la circolazione sanguigna. In poche parole vedi un uomo, fai come il tizio in Indiana JOnes ed il tempio maledetto e gli tiri fuori il cuore. Ciao ciao |
gloria giovedì 6 gennaio 2005 10:57 | 16/64 |
Ho un pò di difficoltà a rispondere... Per vedergli il cuore dovrebbe essere una persona che consoco almeno un pò, per le mani non può certo essere una persona che passa per strada (sono un dettaglio e serve un pochino di tempo per notarle), per il sedere si presuppone che mi dia le spalle .. Non so che rispondere! glò |
alato giovedì 6 gennaio 2005 12:55 | 17/64 |
grazie a tutti per aver partecipato.la risposta A è stata la piu' gettonata dalle nostre ragazze buongustaie , esperte di "culinaria". stamattina, dopo aver fatto una doccia, mi guardavo allo specchio. cercavo , contorcendomi tutto, di guardarmi il cul0 allo specchio."Ho un un gran bel c##o?",mi domandavo.Ora provo a kiederlo allo specchio: "specchio specchio delle mie brame....." , dissi, ki è il c##o piu' bello del reame"? "quello tuo alato,certamente!" rispose lo specchio ruffiano. la domanda sorge spontanea: ma un fondoschiena eccitante, per voi.., come dev'essere: tonto , rotondo come il mondo?? piatto, stile pianura padana? O muscoloso? (fatemi sapere e in cul0 alla balena!) baci alato |
◄ indietro |
| avanti ► |