Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » credete negli spiriti?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
979 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 14:19 | 8/21 |
io ci credo!!!! il mio sogno sarebbe vedere uno spirito...o un'entità sovrannaturale. Adesso vi racconto una cosa che ho letto su FOCUS: avete presente i famosi castelli scozzesi che dicono siano infestati dai fantasmi?!ecco.....alcuni scienziati del paranormale hanno voluto verificare ciò. Quindi hanno sigillato completamente uno di questi castelli, anche sonoricamente,hanno messo tantissimi microfoni e videocamere in modo tale che potessero rilevare ogni piccolo spostamento d'aria. Di notte le telecamere hanno ripreso fasci di luce bianca improvvisi e i microfoni hanno rilevato rumori insoliti che hanno spiegato la presenza di "qualcosa" in quel castello...!che figata! |
napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 21:37 | 9/21 |
Persone delle quali tendo in genere a fidarmi mi hanno affermato l'esistenza di fantasmi...senza lenzuolo bianco...ma finchè nn ne avrò prove certe vissute in prima persona continuerò a nn crederci.. Credo nell'esistenza di anime vaganti...ma penso che queste nn possano interferire nella nostra vita e tantomeno possano essere viste... |
giacomina venerdì 7 gennaio 2005 22:06 | 11/21 |
Il 06/01 14:19 DjMARCY ha scritto: ke storiaaaaaaaaaaa!!!fa venire i brividi!!! |
EvilEky sabato 8 gennaio 2005 22:22 | 12/21 |
io ho incominciato 1 studio xsonale sul paranormale e sull'esoterismo...dato ke nn è 1 materia studiata a scuola,almeno...x ragazzi/e della mia età,ho deciso di sazziare la mia curiosità tramite internet...x ora sto immagazzinando materiale sul Vampirismo...poi continuerò cn altre situazioni A-normali.... |
SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 17:49 | 17/21 |
Sono una persona razionale e queste credenze fanno a cazzotti con il modo d'essere però... non so... tendo a non escuderlo, forse perchè mi piacerebbe crederci... ... pensare ad esempio che il mio nonnino scomparso da poco ora stia bene e che a modo suo riesca comunque a starci vicino... |
◄ indietro |
| avanti ► |