Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » consigliatemi uno sport
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1408 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina giovedì 6 gennaio 2005 00:48 | 4/25 |
Il 06/01 00:45 valy ha scritto:io pure...sn 10mesi ke nn muovo un muscolo...ormai correre nn so piu ke vuol dire!!! vedi ke può fare un ostacolo?!?!?!rovinarti la vita!!! |
gloria giovedì 6 gennaio 2005 10:20 | 6/25 |
Concordo con l'idea del nuoto. E' uno sport che mi piace molto, ti da la possibilità di allenare tutti i muscoli del corpo, anche se è più costoso della palestra. oppure pallavolo, ma a gennaio quasi tutte le palestre adovrebbero aver già cominciato... pattinaggio su ghiaccio o artisrico su rotelle, ma se non hai già i pattini anche li le spese aumentano.. glò |
danut giovedì 6 gennaio 2005 11:18 | 7/25 |
Allora concordo sul nuoto, il costo qua da me se studenti è di 15 euro per 5 entrate, m a io cis to quanto voglio. In più ho notato il fisico delle nuotatrici....mica male ragazzi . Alla fine è uno sporto che muove tutti i muscoli e da una corretta postura alla schiena, aument anche il fiato e non ha danni dati da altri sport. Ciao ciao |
gloria giovedì 6 gennaio 2005 11:31 | 8/25 |
Aiuta la circolazione sanguigna e "combatte" la cellulite, sviluppa i muscoli della schiena e ti vengono le spalle grandi... Non senti la puzza di quelli che sudano, come in pal, però devi stare un pochino più appresso ai peli "superflui"... E' bello il nuoto...e vedi anche i fustacci in costume! glò |
danut giovedì 6 gennaio 2005 11:38 | 9/25 |
Il 06/01 11:31 gloria ha scritto:IO vedo le bellle donne in cosstume....ed è un gran bel vedere, purtroppo per le donne non so pechè ma dove vado a nuotare io vedo solo patetici mingherini con il petto simile a quello di un pollo (che proprio non è il fisico del nuotatore perfetto). Bhe poi magari capitano persone della mia stazza ed allora si che vedo un ex nuotatore come si deve. Ciao ciao |
isobel giovedì 6 gennaio 2005 16:21 | 13/25 |
nuoto se hai voglia di tenerti in forma senza stare lì a pensare troppo a gare e simili... se no consiglio qualche arte marziale che fa venire la pancia piatta, il fisico modellato, sciogli tutte le articolazioni e diventi "di gomma" e in più impari a difenderti quindi ti senti anche più sicura di te stessa |
napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 21:40 | 16/25 |
Ho un'amica che gioca a calcio in serie C...fisico davvero niente male... Ma una ragazza che gioca a calcio a me nn piace.. Il fisico di una nuotatrice neppure mi piace tanto(mi disp danut..ma sono troppo larghe di spalle..bleaaa) Potrei consigliarti la pallavolo...mmm...una come la piccinini nn è che te la trovi sempre davanti agli occhi... |
plegine domenica 16 gennaio 2005 23:21 | 18/25 |
io ti consiglierei la pallavolo perchè è uno sport estremamente divertente ed è una delle cose che mi piace di più, ma ho notato che a livelli "bassi" la pallavolo femminile è veramente scandalosa, non so come facciano a divertirsi... c'è un vero abisso tra le gare maschili e quelle femminili e non riesco a spiegarmi il perchè, visto che spesso non è tanto una questione di carenza tecnica quanto di impegno. un altro sport che mi sarebbe piaciuto praticare è la pallamano, ma forse è un problema trovare un posto dove farlo... almeno, io non avrei idea di dove andare per trovare una squadra dalle mie parti! |
Oliver mercoledì 2 febbraio 2005 12:57 | 20/25 |
Valy, anch'io posso consigliarti il nuoto, io ho iniziato a farlo a 4anni....e ho trascorso 16anni della mia vita in piscina. Ho vinto scudetti e sono stato nazionale di pallanuoto, e ti assicuro che gli elementi acrobatici-fisici-coordinativi che ti dà il nuoto,non possono darteli nessun'altro sport! Quindi fai nuoto e non te ne pentirai, se eri di roma potevo consigliarti una piscina, dove faccio l'istruttore! BUONA NUOTATA! |
◄ indietro |
| avanti ► |