Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » non ti muovere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1976 visite
Sono presenti 13 post.
danut giovedì 6 gennaio 2005 18:17 | 7/13 |
Solitaente quando un film è tratto da un loibro è sempre peggio di quest'ultimo, anzi direi che molto sspesso non c'è confronto. Anche se ho l'edizione integrale del signore degli anelli so dire con certezza che questo film è inferiore al libro, senza voler dire che sia brutto sia chiaro. Quindi quando un film è tratto da un libro, il mio consigllio è sempre quello di leggere il libro per prima. Ciao ciao |
cjale giovedì 12 luglio 2007 18:03 | 9/13 |
Il film non l'ho visto e non ci tengo nemmeno!! Mi capita spesso di rimanere delusa dalla trama che in fin dei conti altro non è che l'interpretazione del regista, che non sempre si avvicina al libro che lo ha ispirato. anzi...quasi mai!! Si!!Il libro è decisamente emozionante! consiglio di leggerlo pure io!!! |
LaCiceNew venerdì 14 marzo 2008 14:56 | 12/13 |
io ho letto il libro e , come di solito faccio, ne ho visto il film e mi è piaciuto davvero!! sia libro che film logico che certe cose non vengono rispettate come sempre, comunque è un racconto molto toccante e io credo anche molto palpabile perchè vicino ad alcune realtà |
gloria venerdì 14 marzo 2008 15:50 | 13/13 |
Vero, tematica reale! Ed ora che ci laboro, mi spaventa constatare quanti ragazzini muoiono dopo mesi di rianimazione perchè non portano il casco o usano quelli piccini non omologati. Per non parlare poi di quelli veramente idioti che lo mettono e non lo allacciano! Una volta che lo hai in testa che ti costa allacciarlo?!?! Tanto più che il casco slacciato rischia di rompere le vertebre cervicali. zia glò che si è sfogata |