Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cosa ne pensate del nostro forum?

Cosa ne pensate del nostro Forum?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1039 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 01:061/23
Cosa ne pensate del Forum di Frasi.net? Cosa vi piace, cosa vorreste cambiare...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 6 gennaio 2005 02:262/23
c'è gia quest'argomento, si chiama "fate un altro gioco"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 6 gennaio 2005 13:233/23
ahahah...dai...è aperto cm forum,ci si sente a proprio agio...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 6 gennaio 2005 14:274/23
Il 06/01 02:26 Luka ha scritto:
c'è gia quest'argomento, si chiama "fate un altro gioco"
ma proprio nn ti va giù eh?!...

cmq a me questo forum è bello...forse a volte alcuni argomenti sono un pò....noiosi.....ma alcuni sono davvero interessanti!diciamo...un bel 7 e mezzo!|!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 15:405/23
Il 06/01 14:27 DjMARCY ha scritto:
Il 06/01 02:26 Luka ha scritto:
c'è gia quest'argomento, si chiama "fate un altro gioco"

ma proprio nn ti va giù eh?! ... cmq a me questo forum è bello...forse a volte alcuni argomenti sono un pò....noiosi.....ma alcuni sono davvero interessanti!diciamo...un bel 7 e mezzo!|!!
ma chi io non gli vado giù?

Il 06/01 02:26 Luka ha scritto:
c'è gia quest'argomento, si chiama "fate un altro gioco"
non è l'argomento del post è soltanto venuta fuori la discussione
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 6 gennaio 2005 15:416/23
l'ho inventato iooo , l'argomento eheh
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 15:427/23
Il 06/01 15:41 alato ha scritto:
l'ho inventato iooo , l'argomento eheh
mi sabglio o il tuo post parlava di fare un gioco? non mi pare che parlasse del forum
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 6 gennaio 2005 16:008/23
si vabbè era nata a discussione ma visto che è nata li sin dall'inizio forse era il caso di continuare li, perchè altrimenti ci sono messaggi li e messaggi qui sulla stessa cosa..cmq, copio e incollo quello che ho scritto di là.

Io trovo che in questa community ci siano sia pregi che difetti.

Per quento riguarda i pregi, è una comunità abbastanza accogliente, educata, c'è un atmosfera rillassante e seppur in tanti, non si litiga quasi mai..Ognuno è libero di dire come la pensa senza avere il timore di essere deriso o attaccato da altri (cosa che altrove può succedere,e succede) e c'è una ottima tolleranza verso le idee altrui..

Per quanto riguarda i difetti.. ahimè, trovo questa community un pò troppo per benista. Molti utenti non si sbilanciano troppo negli argomenti caldi onde evitare danni alla propria immagine. Ho apprezzato l'alcolico jack che ha avuto il coraggio di parlare apertamente di situazioni come la sua, cosa che molti, se gli fosse successo, secondo me non ne avrebbero parlato per paura di essere mal giudicati.. Trovo che ci sia un pò di ipopcrisia alle volte, nel difendere preconcetti non propri ma sfruttati per farsi pubblicità. Sono convinto che molte persone sono diverse da quello che lasciano intendere, molti santi non lo sono affatto ma dicono di esserlo..
Mi piacerebbe che non ci sia tutto questo mal giudizio per chi tradisce,per chi si droga, per chi abortisce, per chi è andato "contro morale" e ha voglia di parlarne.. ci sono tanti forum dove ad esempio si discute di tradimenti, di relazioni extraconiugali senza giudicare, ma solo parlandone, senza dire è giusto o sbagliato..questo qui non è possibile secondo me..
Un altra cosa che non mi piace di questa community è che, da 6 mesi a questa parte,forse più, la qualità delle discussioni è scesa notevolmente... Ci sono un sacco di discussioni di successo riguardanti problemi amorosi, di delusioni amorose ecc.. ma poche discussioni a tema,impersonali.. quasi si parla solo del tipo o della tipa che non rispondendo allo squillo mette in crisi la ragazzina o il ragazzino di turno.. va bene sfogarsi,ma parlare solo di queste cose secondo me alla lunga nuoce al forum stesso.. forse è per questo che si parla solo di queste cose, perchè il perbenismo di fondo impedisce di parlare d'altro, o meglio, fa passar la voglia..

Cmq, mi piacerebbe che ciò che ho scritto non venisse frainteso, nello spirito del 3ad voleva essere un modo simpatico di dire ciò che si pensa, se dovesse essersi offeso qualcuno/a (non era mia intenzione) mi scuso anticipatamente,anche se non ci vedo nulla di cui offendersi..
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 6 gennaio 2005 16:289/23
mi sabglio o il tuo post parlava di fare un gioco? non mi pare che parlasse del forum

in quel post si parlava di fare un gioco (che , come tutti sanno,ha fatto una brutta fine) luka,con una delle sue, ha rimesso in moto il post /gioco/argomento ...
cmq,no problem..parliamone qui o altrove( di forum).
baci

alato
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 gennaio 2005 19:2310/23
beh se non volete non è che dovete rispondere per forza, non obbligo nessuno
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 6 gennaio 2005 19:5711/23
dunque , non mi piace l'infantilismo che a volte regna in certe discussioni.non mi piacciono alcuni argomenti trattati.non mi piace quando la fantasia latita.

cosa vorrei cambiare? ci penso..
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel giovedì 6 gennaio 2005 20:5112/23
come ho detto nell'altro forum non mi piace la cattiveria con cui qualcuno risponde a forum che trattano di argomenti "pesanti" (scusate il termine non del tutto esatto in questo contesto) dal punto di vista politico e sociale. c'è una mancanza di rispetto e un desdierio di fare del male che mi spaventa un pò.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 21:4213/23
bisognerebbe essere capaci di capire le persone..e nn di giudicarle..
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 7 gennaio 2005 22:1214/23
Il 07/01 21:42 napulitanboy ha scritto:
bisognerebbe essere capaci di capire le persone..e nn di giudicarle..
più facile a dirsi che a farsi, nap! se tutti almeno tentassero di farlo il mondo sarebbe più bello


credo sia nella natura dell'uomo (inteso come essere umano... maschietti, non fucilatemi!) giudicare. poi c'è chi riesce a farlo meglio degli altri, mascherandolo più o meno da consiglio...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 22:2315/23
Il 07/01 22:12 isobel ha scritto:
più facile a dirsi che a farsi, nap!
eh...lo so...infatti in un altro 3ad..per dire una cosa del genere mi sn dovuto subire le offese di un utente di cui nn faccio il nome...in ogni caso queste nn m'hanno neppure sfiorato..evidentemente quello che le faceva stava poco apposto con la coscienza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 gennaio 2005 10:4816/23
Il 07/01 21:42 napulitanboy ha scritto:
bisognerebbe essere capaci di capire le persone..e nn di giudicarle..
Purtroppo la PREGIUDICAZIONE si trova d'ovunque vai...questa è 1 altra forma ke bisognerebbe cancellare...ma è nei geni dell'uomo...
Anke se nn lo diciamo apertamente lo pensiamo...è bello,è brutto,è simpatico,è antipatico...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 9 gennaio 2005 12:4217/23
no io credo che il problema sia un altro..

facciamo un discorso senza ipocrisia: se ci si trova in una comitiva reale, si fa attenzione (se non tutti si conoscono bene) a come ci si comporta in modo da dare una buona immagine di sè, e fin qui niente di male, anzi..

se poi ci mettiamo che ammettiamo la possibilità di fare conoscenze "mondane" allora la cosa si accentua.

Se invece siamo in un gruppo dove escludiamo la possibilità di fare certe conoscenze, il nostro comportamento sarà più spontaneo, come fra amici dello stesso sesso ad esempio..

secondo me la maggior parte dell'utenza di internet (non del sito,ma in generale) ritiene possibile innamorarsi via internet, e per questo motivo ci tiene a comportarsi in un certo modo, a salvaguardare la prorpia immagine a discapito della spontaneità.

in fondo, anche qui non ci sarebbe nulla di male..
io non sono contro il perbenismo in se, perchè quello spontaneo è una bella cosa.. sono contro quello costruito per secondi fini, che è diverso..

gesù stesso difese l'adultera (oggi verrebbe chiamata in altro modo) dicendo quello che disse..

per quanto abbia una visione del tutto personale della religione, riconosco al Cristo alcuni meriti, fra cui quello di averci insegnato a non giudicare.. o per lo meno, ci ha provato..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 10 gennaio 2005 00:3818/23
Io mi trovo bene adesso in questo forum... Ci sono delle belle persone... Ma ammetto che alcune cose tendo a evitare di dirle per puara di essere giudicata... Soprattutto dopo il casino che successe tempo fa... Ho perso la voglia di scrivere cose sui miei problemi... Anche perchè alla fine rischierei di divenatare monotona e ripetitiva. Ma ci sono stati dei momenti in cui mi siete stati di grande conforto... Quando ho saputo di mia madre... Siete stati i primi a saperlo! Neanche mia sorella sapeva del rischio di tumore... Voi l'avete saputo un giorno prima dei risultati! Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti! Dal primo all'ultimo! Anche chi con messaggi privati ha provato a starmi vicino. Una bella community davvero! Complimenti a Miki.

Dimentivo.. una cosa che non mi piace è la chat.... è lenta... non mi piace tanto com'è fatta. Un bacione
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 10 gennaio 2005 12:2919/23
io ci stò da due anni e rotti......
anche se si è abbassata notevolmente l'ètà media con conseguenze ovvie , rimane sempre un punto fermo dove chiaccherare e scambiare opinioni con persone interessanti!!

balis
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 14 gennaio 2005 19:2420/23
A me piace molto il forum xchè è vario e dà la posibilità di parlare di un pò di tutto, quindi si adatta a momenti in cui si ha voglia di discutere di argomenti un pò più impegnati e seri, e ad altri in cui si ha voglia di chiacchierare del più e del meno o sorridere un pò...

Ciò che mi ha conquistato comunque è l'atmosfera di rispetto ed il calore che "si respira" se così si può dire...sono meravigliosi.

Secondo me è giustissimo che si discuta di ogni tipo di argomento, anche di qll che a volte posson sembrare più sciocchini, perchè si adattano ai vari stati d'animo che una persona può avere... nn sempre si ha voglia di scherzare, come nn sempre si ha voglia di parlare di qlcs di serio...è naturale credo.

E poi appena si entra qui si ha l'impressione di esser circondati da tanti amici, pronti a consigliarti, starti vicino, o anche solo ad ascoltarti...e qst nn è cosa da poco secondo me.

e' così stano ma anche tanto bello sentir di voler bene e stimare delle persone pur nn avendole mai incontrate dal vivo....nn mi era mai successo prima d'ora...

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:17 22 112024 fbotz1