Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » nooooooooooooo!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
654 visite
Sono presenti 18 post.
giacomina giovedì 6 gennaio 2005 12:50 | 2/18 |
io x fortuna la comincio il 10!! il primo giorno d scuola avrò compito di mate(un 3assicurato...nn ci capisco un cazz!!!),quello d storia(sto studiando cm una dannata)...e infine quello di ed fisica...speriamo di prendere un bel 7!! cmq..ste vacanze sn volate via...sembra ke siano passate nell arco di 24ore...ke noia!!! nn voglio ricominciare la scuola!!!! |
Diana giovedì 6 gennaio 2005 19:16 | 6/18 |
no che rosicata iniziare il 7!!io devo ancora finire di studiare...in teoria di nuovo non ci hanno dato molto, ma io ho un bel po' di cosa rretrate da recuperare!mi sono proposta che appena inizierà scuola mi impegnerò di più nello studio...(proposito fatto ogni anno,mai rispettato) |
EvilEky domenica 9 gennaio 2005 10:43 | 10/18 |
Il 06/01 23:14 Luka ha scritto:1 MEEEEEESEEEEEEEEEEEE?!?! Ma nn erano di 15 giorni le vacanze natalizie?! Cmq io ho già iniziato e domani tocca anke a tt vooooiii...muhamhhuaahumaua ...sarebbe 1 risata lugubre... |
giacomina lunedì 10 gennaio 2005 12:30 | 13/18 |
Il 09/01 12:00 giacomina ha scritto:oggi mi è andayta troppo d c##o...la prof d storia mancava,matematika nn ci ha fatto il compito....dato ke era tr brutto ricominciare cosi...e infine ed fisica abbiamo lavorato in palestra...compito rimandato a sett proxima!!!! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! |
danut lunedì 10 gennaio 2005 18:01 | 15/18 |
Il 10/01 03:16 orouno ha scritto:bastard0 bastard0 bastard0, ti sei svegliato ad un orario impensabile, ed io ero gia sveglio dalle 8 ed ero gia andato anche a nuotare......chi dorme non piglia pesci. Ciao ciao |
Diana lunedì 10 gennaio 2005 20:28 | 16/18 |
risveglio trumatico, ho fatto ripetere la sveglia dalle 6.40 alle 7.25(giusto perchè mi hanno svegliato i miei...),caffè bevuto bollente in 2 secondi, mentre mi vesto faccio la cartella, un attimo davanti allo specchio per cercare di migliorare in qualche modo la mia situazione facciale(vano tentativo..),in ascensore mi metto le scarpe, sono le 8 meno 5, e a scuola l'entrata è alle otto!mi passa l'autobus davanti, mattutina imprecazione all'altissimo, per fortuna passa un mio amico in macchina!almeno questo...!!7- al compito di inglese, 4 a quello di fisica! bell'inizio del kakkio!...e domani sarà peggio!!aaaahhhhhh!!! |