Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » fenomeni da baraccone
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2057 visite
Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
isobel venerdì 7 gennaio 2005 18:45 | 23/42 |
purtroppo la tv offre solo questi modelli. la gente vuole vedere persone più stupide di loro alla teelvisione. non guarda certo un programma di intrattenimento come buona domenica per farsi dare una lezione da un professore universitario. il pubblico vuole pensare "cavolo, ma quanto è stupido quello!", le casalinghe (è solo un esempio non offendentevi casalinghe di tutta Italia!) con il diploma elementare vogliono potersi sentire più intelligenti degli stronzetti che ci sono in tivù. io se devo essere sincera costantino so vagamente chi è e daniele non l'ho mai visto nè sentito (!!!). platinette lo/a odio. è una di quelle persone che vogliono a tutti costi imporre la loro idea senza ascoltare gli altri. (sono l'unica ad odiarlo/a?) |
napulitanboy venerdì 7 gennaio 2005 21:52 | 25/42 |
Il 06/01 15:05 stellina87 ha scritto:...guarda..su daniele ti darei pure ragione...ma sto costantino è brutto da fare schifo..lo salvano solo il fisico e gli occhi... Cmq il più buffo in assoluto e Maurizio costanzo!!! |
giacomina venerdì 7 gennaio 2005 21:59 | 26/42 |
Il 07/01 21:52 napulitanboy ha scritto:a me l'unika cosa ke nn piace tanto d costa è il naso...ma x ttt il resto...lo trovo xfetto!!c'ha due okki di un azzurro...ke mi fnno impazzire!!! poi...nn è vero ke sn stupidi e ignoranti lui e daniele...conocrdo xfettamente cn quello ke dice stellina.. |
giacomina sabato 8 gennaio 2005 16:23 | 28/42 |
Il 08/01 16:05 Ekyfrog ha scritto:io anke...xro costa e daniele me li vedo!! cmq....è vero ke ce ne sono d peggiori...ved ad esempio le Lecciso...quanto sn stupide quelle due...si pensano ballerine...ma le avete viste!??!?!nn sanno nemmeno cos'è la danza!!! |
Lamu martedì 25 gennaio 2005 11:23 | 30/42 |
Il 06/01 15:05 stellina87 ha scritto: No, cmq sono 2 cessi nn x quanto riguarda l'aspetto fisico, ma xkè sono 1 insulto all'intelligenza umana....dai...fighettini da 4 soldi, tutti tirati come se ci fossero solo loro....e ciò ke mi preoccupa di + è ke sono modelli a cui ispirarsi...in giro vedi cloni di sti du deficienti, con generale omologazione del genere umano...bah!! |
giacomina martedì 25 gennaio 2005 11:28 | 31/42 |
Il 25/01 11:23 Lamu ha scritto:bhe...un insulto all intelligenza del genere umano...xke alla fine in televisione nn serve intelligenza(almeno ke nei documentari o sui dossier delal medicina)...poi x quei programmi..ankora meno!daniele e costantino sn una moda x i ragazzi...cm lo sn britney spears o altre x le ragazze... certo,nn tutti veniamo contagiati da qs moda...xro nn vuol dire ke ki si mette cm loro sia deficiente.. Il 25/01 11:26 giacomina ha scritto:bhe...un insulto all intelligenza del genere umano no.. mi ero dimentikata il NO... |
Lamu martedì 25 gennaio 2005 11:40 | 32/42 |
vedi giacomina, io credo ke la tv sia un mezzo di comunicazione molto forte, ke diffonde nuove tendenze e modelli...oggi come oggi purtroppo la stragrande maggioranza delle persone in tv è rappresentata da questi personaggi , veline, letterine skedine ine ine ine, grande fratello 1234567890..., uomini e donne etc etc...per cui basta fare uno di questi programmi ke diventi una celebrità...e l'idea automaticamente si diffonde, tanto ke ne vengono sfornati di nuovi frequentemente...è vero, la televisione nn può trasmettere solo e unicamente argomenti di un certo peso...deve anke svagare, rilassare divertire, sono la prima a dirlo figurati!!ma nn deve rincretinire...l'esagerazione stanca sinceramente e daniele e costantino, oltre ke a farsi vedere nn fanno niente di divertente...ok, nn volete dare pillole di saggezza, ma almeno fate divertire dico io....ke ci state a fare?L'utilità qual'è?Nn ballano, nn cantano nn recitano nn dicono barzellette, nn fanno imitazioni...niente!!Il loro ruolo? Fare vedere ke hanno muscoli e ke questo sarà l'uomo del futuro? a beh!bel futuro!!solo bello xò... |
giacomina martedì 25 gennaio 2005 12:47 | 33/42 |
ma magari li pagano apposta....solo xke sn belli...e si sa,molta gente x diventare famosa farebbe d tutto... solo ke dire ke sn "un insulto all intelligenza del genere umano" secondo me è sbagliato xke nn è detto ke nn sappiano fare quello...ma magari recitano quel ruolo xke vengono pagati...e pure bene! |
Persefone domenica 6 febbraio 2005 13:48 | 36/42 |
Il 07/01 00:00 danut ha scritto:tutti dicono così ma poi sbavano sempre dietro a quelle alte alte e strepitosamente magre (prive di fianchi, seno... bellezza = palo della luce :-P) non facciamo gli ipocriti, sono modelli imposti sì, ma soprattutto nella testa dei maschi.... erin |
Soffiamorte domenica 6 febbraio 2005 14:36 | 40/42 |
A) mi associo pienamente a Danut: la donna pienotta è una meraviglia per gli occhi e per le coccole B) tornando al discorso di Costantino e Daniele: potete dire quello che volete, che sotto sotto hanno una personalità, che nn sono stupidi etc, ma un uomo che rinuncia alla sua dignità (perche' è quello che fanno) per un po' di soldi e per la bramosia di successo, sono solo 2 falliti, di cui avere peità e disgusto. questo è il MIO pensiero |
◄ indietro |
| avanti ► |