Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » lacrime
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
642 visite
Sono presenti 19 post.
danut giovedì 6 gennaio 2005 22:17 | 4/19 |
Si piange solo per l'idea della persona, per la sensazione che si è avuta e per le meozioni che ha portato, ma queste non sempre sono vere ed è dimostrabile da persone che stanno con veri b######i e li considerano delle persone splendide (succede). Alla fine si piange per se stessi, per quello che si è provato e per quello che si è visto, che è filtrato sempre dalla nostra stessa emotività. UN bacione |
gloria venerdì 7 gennaio 2005 15:20 | 7/19 |
Non so se possa essere giusto o no. Di sicuro è utile, dopo un bel pianto di solito ci si sente meglio, la tensione diminuisce.... Ho pianto qualche volta davanti ad un ragazzo, e non mi vergogno a dirlo. Ci sono casi in cui stai così male che non si possono controllare certe reazioni, insomma quando un lacrimone ha riempito i tuoi occhi non può far altro che cadere. glò |
8Exenia6 venerdì 7 gennaio 2005 15:37 | 8/19 |
Giusto o sbagliato che sia io non riesco mai a trattenere le lacrime... Se certo di farlo sto peggio. é un modo per sfogarsi... Anche se a volte credo che piangere per qualcuno che ti ha ferito gravemente non ne vale proprio la pena. Ma so anche che nonostante ciò si piange lo stesso... Almeno io... A me capita spesso di farlo per nervosismo... Una volta sola mi è capitato di piangere di gioia! Una sola volta nella vita. |
stellina87 venerdì 7 gennaio 2005 20:08 | 10/19 |
Il 07/01 15:37 8Exenia6 ha scritto:anke io piabgo spesso....è come uno sfogo x me.... solitamente lo faccio qnd sono da sola...o qnd sto cn alcune amike di cui mi fido davvero...davamnti ai ragazzi o ad altre persoen quasi mai lo faccio.... |
8Exenia6 venerdì 7 gennaio 2005 22:19 | 12/19 |
Il 07/01 21:56 napulitanboy ha scritto:Ha perfettamente ragione.... C'è chi usa il pianto per farsi compatire o per ottenere iò che vuole... Facendo leva sulla compassione dell'altro o facendolo sentire in colpa. Questo non lo concepisco proprio! |
SEMPLICE giovedì 20 gennaio 2005 18:50 | 14/19 |
Il 06/01 22:13 Luka ha scritto:Scusate il ritardo, quoto Luka perchè mi trovo in totale accordo con lui, non sarei stata capace di esprimere meglio questo pensiero |
Pikkoletta mercoledì 9 febbraio 2005 21:07 | 16/19 |
Il 07/01 21:56 napulitanboy ha scritto:giusto.. io piango spesso... mi sento meglio dopo... è un ottimo sfogo!!! pikko |