Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » forse mi trasferisco..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1064 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka venerdì 7 gennaio 2005 15:23 | 1/32 |
Allora il discorso è questo. Sono nato e cresciuto in sicilia, a 14 anni mi sono trasferito a Firenze con la famiglia ci ho vissuto 2 anni. A 16 sono tornato in sicilia, ci sono stato altri 4 anni. Adesso,da ottobre, mi sono ritrasferito a firenze da solo,ho cominciato qui l'università. Sto valutando l'idea di trasferirmi a Bologna.. perchè? tanti motivi.. non che mi trovi male qui,anzi.. ma ho sempre amato bologna e i bolognesi,la vita universitaria di li...,e siccome io sono un tipo a cui piace fare tante esperienze diverse, avendo già fatto l'esperienza di firenze adesso mi piacerebbe fare quella di bologna.. E poi, se non lo faccio adesso che sono all'università, sono sicuro che poi me ne pentirò.. Il fatto è che sono indeciso se trasferirmi subito (essendo solo da qualche me se qui) oppure fare ormai un anno qui e trasferirmi a settembre.. Ho dato un occhiata alla facoltà di li, c'è tempo fino al 31 gennaio per il nulla osta... altrimenti a settembre.. Il discorso è che da un lato trasferendomi adesso eviterei di spostarmi dopo che mi sono ambientato bene qui, e risparmierei 8 mesi di ambientamento li.. però c'è da dire anche che è da poco che mi sono sistemato qui, e ritrasferirmi subito mi sembra un pò una follia.. che ne dite voi? carpe diem? sono un folle? |
EvilEky sabato 8 gennaio 2005 16:55 | 10/32 |
...io oramai sn Bolognese...eheh...cmq ti dico ke tt le città sn uguali...io vorrei tornare a Torino xkè sn nata lì e la tengo sempre nel cuore.......ma sn costretta a vivere qui,io odio l'Emilia Romagna...e la mentalità e l'ideologia di qui nn mi piacciono x ninete...(poi qst è 1 paesino del c###o)ma di sicuro in città CITTA' e meglio... Dai...così ci possiamo organizzare qlc incontro a Bologna e posso venire anke IO....yuppy..... Intendo cn tt la community...sl ke ho scritto di fretta è ho formulato male la frase... |
Diana domenica 9 gennaio 2005 11:31 | 11/32 |
io ti cosiglierei di partire subito..non vale la pena fare un anno a firenze per poi ripartire un anno dopo, dopo esserti abituato al posto, aver istaurato dei rapporti....trasferirti ora è fattibile,non è una follia, anzi, ti ammiro xkè realizzi quello che vuoi! ........e poi già che starai a bologna........vieni con me al concerto dei motley crue, che nessuno vuole venire con me!!!!!!! |
Luka domenica 9 gennaio 2005 12:25 | 15/32 |
si, ci verrei volentieri, adoro i concerti... cmq mi sa che devo per foprza aspettare settembre. in fondo, nella mia vita ho sempre cambiato 1000 scuole,posti, non sarebbe un problema per me trasferirmi dopo un pò che sono qui.. ma farlo adesso sarebbe complicato.. cmq grazie a tutti per i consigli! p.s. chi sono i motley crue? che musica fanno? |
Diana domenica 9 gennaio 2005 14:11 | 16/32 |
Il 09/01 12:25 Luka ha scritto:un gruppo di capelloni vestiti di pelle nera..il batterista, tommy lee, è l'ex di pamela anderson..fanno rock anni '80!sono il mio gruppo preferito e sto rosicando perchè vedo molto lontana la possibilità di andare a bologna!uffa ma roma è la capitale, xkè non farli venire qui??? |
◄ indietro |
| avanti ► |