Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » alla visita medica...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
10024 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lisarampa89 venerdì 22 luglio 2005 18:01 | 23/29 |
Ieri ho dovuto fare una visita di idoneità e ho fatto l'elettrocardiogramma a riposo. Ho dovuto togliere il reggiseno, poi il dottore (un 50enne) mi ha circondato il seno sinistro di elettrodi, poi è uscito. Onestamente è stato un po' "drastico" perchè appena entrata mi ha detto "cavati il reggiseno".... Però credo che siano visite "normali"... |
darkmoon sabato 23 luglio 2005 10:43 | 24/29 |
si mi è capitato e mi capita da tre mesi a qst parte....x lo stesso motivo...ma nn mi ha dato il certrificato....nn potrò più giocare a pallavolo scopo agonistico....x un soffio al cuore e un insufficienza polmonare....nn ero imbarazzata conoscevo il cardiologoi.... anche se cn una 5 d seno....un pò oscillava tutto.... |
laura88 domenica 24 luglio 2005 00:50 | 25/29 |
Un anno, ero in quarta superiore, andammo nell'ambulatorio scolastico perchè dovevamo fare un certificato di idoneità per l'attività di educazione fisica. Il dottore ci fece togliere tutte le magliette/camicette e levare il reggiseno (la visita prevedeva l'ascolto del cuore e l'elettrocardiogramma) mentre aspettavamo (anche se poi la visita la faceva una alla volta). Insomma restammo mezz'ora buona con i seni al vento, e faceva un certo effetto vedere 22 ragazze così tutte insieme. Fu abbastanza imbarazzante, anche se essendo tutte ragazze e tutte nelle stesse condizioni la vergogna era "limitata". Il medico comunque era un uomo e di sott'occhio guardava..... Mah, cose strambe che capitano... |
lellina domenica 24 luglio 2005 12:43 | 28/29 |
io praticavo la ginnastica ritmica a livello agonistico ed è per questo ke ogni anno, prima di fare una gara, dovevo fare una visita, come mary, ke comprendeva anche l'elettrocardiogramma... e fin da quando ero piccola dovevo togliermi la maglia d'avanti al medico x questo ormai sono abituata e nn ho piu vergogna anke se a volte mi sento in imbarazzo.... |
◄ indietro |
| avanti ► |