Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » siamo alle solite
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
616 visite
Sono presenti 11 post.
marta85 mercoledì 12 gennaio 2005 14:01 | 1/11 |
ciao a tutti...sono di nuovo qui...dunque come sapete sono andata in spagna col mio ex ed è successo quello che non doveva succedere...eravamo entrambi ubriachi e per quanto mi riguarda "vino veritas". lui mi ha detto un sacco di belle cose per esempio che ero bellissima,che io e lui eravamo uguali e che non aveva ancora avuto altre ragazze.Il fatidico giorno dopo smaltita la basa mi ha praticamente detto che non avevo più speranze,che non ero più quello che voleva e cose così!per tutto il resto della vacanza non ha fatto altro che comportarsi come quando stavamo insieme,io pensavo fosse solo una mia impressione,in realtà questo pensiero mi è stato confermato dai nostri amici.Ora siamo tornati e le cose sembrano tornate tutte come prima, col suo atteggiamento sfuggente e le sue domanda inutili.....ma è così difficile prendere una decisione e portarla avanti???e io adesso cosa faccio??????che p###e!!sono io che non voglio capire o è lui che non sifa capire??grazie per l' ascolto |
8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 14:06 | 3/11 |
Fa tira e molla sto ragazzo? Mi pare di si... Ti tiene legata a luianche se non state insieme così facendo.... Cerca di parlargliene e digli che sto comportamento ti fa star male. Parlagli chiaro e digli tutto ciò che pensi. Poi vedi cosa ti risp lui e agisci di conseguenza. |
8Exenia6 mercoledì 12 gennaio 2005 14:10 | 5/11 |
C'è chi dice che quando uno è ubriaco dice la verità... Ho i miei dubbi però. é successauna cosa simile ad una mia amica... Lui era ubriaco...si ballava disco... Lui ci ha provato con lei..Sono stati tutta la sra abbracciati e a ballare i lenti. Per poi sentirsi dire nei giorni sccessivi che non se la sentivadi avere una storia... Che insomma era stato tutto un'errore. Non credere mai a ciò che dice uno quando non è lucido. |
DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 14:41 | 6/11 |
Il 12/01 14:10 8Exenia6 ha scritto:beh...a volte è vero....si esternano i sentimenti che hai nel cuore senza farti problemi!....a meno che non ti venga da vomitare mentre li dici.....a me è capitato...! |
danut mercoledì 12 gennaio 2005 14:51 | 7/11 |
Allora, in vino beritas è una enorme cavolata, diciamo che bevendo alcune proprie cose nascoste vengono fuori, per esempio io divento molto buono e voglio bene tutti, e vorrei bene anche chi mi in verità odio. Io sono dell'idea che amici va bene, ma non trattarti come nulla fosse tranne che non si è assieme. La mia ex è mia amica, ma se mi trattasse come prima, mi spiace, ci sarebbe anche lo scotto da pagare, e guarda che son serio da morire. Allora ne sei innamorata, e per tua fortuna ci sei stata poco tempo assieme, e fidati i primi mesi sono intensi per tutti non solo per qualcuno, ma alla fine portano poco, pocva conoscenza dell'altra persona in tutti i pregi e difetti, e quindi in verità di lui conosci benissimo s0lo quello che per ora voleva farti vedere, ma nonil resto, fatti una tua bella vita, non pensare a lui, perchè ogni giorno che passi con lui e che pensi a lui perdi un valore altissimo....tempo. Tempus fugit |
8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 13:47 | 9/11 |
Non sei te che sei stupida... è lui che si comporta in modo strano. Così ti tiene legata a sè anche se non state assieme. Cerca di non dargli importanza... Fagli capire che non ti interessa più e vedi come si comporta! Se ci tiene a te e capisce che ti sei stufata del suo comportamento..il primo a cercarti sarà lui. |
Luka venerdì 14 gennaio 2005 14:08 | 10/11 |
dopo 5 anni è normale che non ci si lascia di punto in bianco, che dall'oggial domani sia tutto finito... è normale che ci sia un periodo di tira e molla in cui vi cercate e poi scappate.. questo tira e molla è il tempo per abituarsi all'idea della fine della storia.. peccato che ci si soffra.. ma si soffrirebbe cmq, quindi.. |