Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » limite post. discutiamone...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1159 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis giovedì 13 gennaio 2005 01:36 | 23/32 |
a me 25 bastano e avanzano, e poi così si evitano tutti quei post con "si" , "no" , forse, quoto! a volte bisogna elevare il livello, magari si risponde di meno ma a più persone senza creare quei dibattiti da chat che pur restando in tema, un po sfiniscono chi legge!! per me fate come volete. balis |
Miki [Amministratore] giovedì 13 gennaio 2005 02:40 | 24/32 |
25 post bastano e avanzano per le discussioni e i partecipanti attivi di adesso Se non si raggiungesse mai il limite sarebbe quasi inutile Il limite serve per spingere gli utenti a non sprecarli con messaggi privi di contenuto, off-topic o che alimentano discussioni tipiche da chat Pensate bene prima di scrivere scrivete tutto quello che avete da dire e vedrete che vi bastano! |
napulitanboy giovedì 13 gennaio 2005 16:43 | 28/32 |
Dai stellì...ora è un tantino esagerato il paragone... Almeno 30 miki ce li potrebbe concedere...ma il nostro buonsenso dovrebbe cmq far si che la stesura dei post nn vada off topic...(un pò cm a scuola guida...nn solo rispetto dei segnali..ma anche le regole di buon senso!!) |
dorilyn venerdì 14 gennaio 2005 12:17 | 30/32 |
dai Luka, non te la prendere, in fondo pensa agli aspetti positivi: contando i post si è meno tentati di scrivere monosillabi o frasi minime da chat, così quando vedi che ti si è aggiunta una stellina in più (mi spiace, non è in tuo caso, ma praticamente tutti gli utenti possono provare ancora questa magica emozione, me compresa) sei sicuro di essertela davvero meritata, magari aprendo dibattiti veramente interessanti o aiutando qualcuno a risolvere i suoi problemi... per me è anzi positivo!cmq, solo perchè hai questo problema e dimostri di essere veramente un affezionato del Forum, io come premio alzerei il n. di post o stesso!! |
Luka venerdì 14 gennaio 2005 13:57 | 31/32 |
no dorilyn non ci siamo capiti... anche a me 25 post di solito bastano, il mio non è un problema. Semplicemente, essendo da più tempo qui, a volte mi faccio portavoce degli utenti, tutto qui.. sentivo che alcune persone li finivano, e allora ho voluto parlarne, tutto qui. Quel mio ultimo post era solo una battuta che chi come te è qui da poco purtroppo non può capire (anzi,solo in pochi la capiranno credo..) ma non ho nessun problema, assolutamente. |
◄ indietro |
| avanti ► |