Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ragazzi...m opero
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1822 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 19:39 | 1/51 |
ciao raghi!! v volevo solo dire ke tra davvero poko(ankora d preciso nn so qnd...forse martedi...)verrò operata...al menisko...e c'ho davvero paura!dovrò poi rimanere una notte in ospedale...e la cosa m terrorizza-...forse m faranno seguire tutta l'operazione da un computerino ke mi fa vedere tutto....speriamo d nn svenire... |
gloria mercoledì 12 gennaio 2005 21:44 | 5/51 |
Giaco....l'ho fatta anch'io l'artroscopia a 17 anni sempre per sistemare il menisco. Vai tranquilla, probabilmente ti faranno un'anestesia locale direttamente sul ginocchio e non fa tanto male, poi con l'anestesia non sentirai più dolore, ma sentirai solo i movimenti degli strumenti nel ginocchio, sarà una sensazione strana perchè non senti dolore ma senti gli strumenti che si muovono. Per il fatto del video, anch'io volevo la totale per paura, insistevo che tanto sarei svenuta di mio, invece mi sono divertita da morire, è come una puntata di super-quark in diretta e se lo chiedi ti fanno anche la video cassetta dell'intervento. Non dovrebbero metterti punti, e dovresti trovarti 3 buchini intorno al ginocchio le cui cicatrici se non ci prendi il sole per i primi tempi (tanto è inverno) dopo un annetto non si notano quasi più! Spero di averti rassicuara un pò, se vuoi qualche chiarimento nei limiti delle mie conoscenze chiedi pure! Un abbraccio glò |
giacomina mercoledì 12 gennaio 2005 22:03 | 6/51 |
Il 12/01 21:44 gloria ha scritto:oddiooooooooooooooo li sento muoversi!??!?! m è venuta ankora piu pauraaaaaaaaaaaaaaa!! |
danut mercoledì 12 gennaio 2005 22:45 | 8/51 |
Cavoli, non sapevo che ci fosse un covo di persone fragili, bhe credo che dopo 5 metri di caduta libera su masso senza danni riportati posso mettermi tra coloro che sono adamantini. Comunque......non guardare è meglio, quando mi hanno messo i punti nella mano destra ho scoperto che il mio collo poteva ruotare veramente tanto verso sinistra. Ciao ciao |
DjMARCY mercoledì 12 gennaio 2005 22:59 | 9/51 |
Il 12/01 22:45 danut ha scritto:SI si infatti...ritieniti fortunato....i assicuro che nn è bello convivere cn un ginocchio monco!...anche perchè ti senti tipo un disabile in alcuni movimenti!penso che giaco possa capirmi benissimo! |
Pikkoletta mercoledì 12 gennaio 2005 23:04 | 11/51 |
Il 12/01 19:57 giacomina ha scritto:anche io sn così giaco!!! cmq stai tranquilla e soprattutto non aver paura!!! capito??? bacioni pikko |
gloria giovedì 13 gennaio 2005 12:20 | 13/51 |
Il 12/01 22:03 giacomina ha scritto:Paura di che?!? L'importante è non sentire dolore.... Poi mi dirai tu stessa. glò |
8Exenia6 giovedì 13 gennaio 2005 14:12 | 15/51 |
Stai tranquilla! Raghi io tempo fa a sapto che una signora è sta operata al cervello e che l'anestesia non ha fatto bene effetto. Cioè ha sentito tutti i dolori dell'operazione senza poter reagire e dire nulla! Per questo l'anestesia totale mi fa molto paura! Naturalmente di sta cosa non ho detto nulla a mia madre!Ci mancherebbe! Ma te Giaco non avrai la totale... e poi non succedono spesso ste cose per fortuna! Un bacio e fatti forza. |
stellina87 giovedì 13 gennaio 2005 14:26 | 16/51 |
Il 13/01 14:12 8Exenia6 ha scritto:ma no daiiiiiiiiiiiii nn lo dovevi dire...adesso giaco avrà ancora più paura..... beh x lo meno è la verità.. oddio mi vewngono i brividi solo pensarciiii |
napulitanboy giovedì 13 gennaio 2005 16:50 | 19/51 |
ma dai...la prima volta che m'operai d'adenoidi mi fecero la locale...vedevo il dottore che, dopo avermi aperto la bocca a mò di ippopotamo cn un coso che nn so come si chiami, mi metteva i ferri in bocca..quasi come un meccanico fa con una moto o un'auto... E sputavo sangue talmente denso da sembrare passato di pomodoro... Nn mi sn spaventato..anzi..mi sn divertito...l'unica cosa che m'ha fatto male è stata quella cosa che m'ha aperto la bocca...quasi me la strappava.. |
dolce77 giovedì 13 gennaio 2005 20:26 | 20/51 |
ho fatto l'artroscopia per togliermi mezzo menisco qualche anno fa: nel mio ospedale hanno la fissa per le anestesie spinali, ma negli altri quasi certamente faranno la locale (punturina sulla gamba). ci sono 2 o 3 canule grosse come una cannuccia per l'aranciata. All'epoca l'ho trovata divertente, mi guardavo nel monitor mentre lo facevano... Conservo ancora la videocassetta. L'unica cosa un po noiosa e' che poi ti sparano flebo a go go (litri e litri) fino a sera tarda, per "lavar via" l'anestesia. Tutto qui. |
◄ indietro |
| avanti ► |