Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » down
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
650 visite
Sono presenti 19 post.
mr.si giovedì 13 gennaio 2005 14:02 | 1/19 |
DEDICATA AD UNA RAGAZZA DOWN MALMENATA A SCUOLA sotto il guscio di casa sentivi fragolosi affetti materni coccole e giochi coronavano la giornata che sorridente avanzava e emozioni sempre nuove ti regalava la cintura di cuoio dell'eccedente cromosoma lenta sul destino si levava diavoli del presente dannando il tuo essere speciale cominciarono a stringerla ________________________________________ |
Diana giovedì 13 gennaio 2005 22:34 | 11/19 |
"è l'ignoranza che crea la violenza...." lo dice una canzone!! vabbè, non c'entra niente.... cmq io la penso come luka! c'è tanta m###a nel mondo, questo è una dato di fatto, e tra tutta questa m###a ce n'è di gente non ignorante... e poi l'ignorante ignora, non conosce....non vedo il nesso tra il non sapere e il fare del male certe cose le fanno anche gente con cervello....forse un po' deviato, ma non privo di intelligenza |
giuggiola domenica 16 gennaio 2005 15:35 | 17/19 |
..credo che l'ignoranza non abbia niente a che fare con tutto questo..conosco molte persone,dato i tipo di scuola che faccio,che pur essendo estremamente colte,hanno detto "che schifo che mi fanno"..e queste pèarole sono uscite proprio dalla bocca della mia vicepreside..a me fa molto più schifo questo sinceramente.. kiss giuggiola |