Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » ho un problema nelle discoteche . aiuto!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1174 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut domenica 16 gennaio 2005 12:13 | 22/27 |
Il 16/01 04:44 Luka ha scritto:Uhmm, in effetti l'autobus è molto più utile. In discoteca non si fa nulla di che,solo un mio amico ci riusciva....ed ha smessoperchè ha detto che ha preso così tante pacche sui denti da capire che è inutile. Ciao ciao |
Stex88 giovedì 20 gennaio 2005 21:18 | 24/27 |
mmm.....forse avete ragione... ...xo quella volta ke siamo andati ( io con la compagnia) , le ragazze del mio gruppo erano tutte li a dire quanti se ne erano fatti, com erano i tipi ecc.... inzomma....oh sono solo le ragazze ke conosco io ke si sono date alla pazza gioia ...oppure nn so....cmq a me nn sembrava ke ci andassero sl x ballare... ......bah........ ciau genteeee!!!!! |
EL11100568 giovedì 20 gennaio 2005 21:38 | 25/27 |
prova a cercare di conoscere i buttafuori e gente che ci lavora al seguito (baristi, dj...), quando ci andavo funzionava soprattuto per avere riduzioni o inviti che a volte mi arrivavano pure per posta!!Quella della ragazza al seguito non l'ho mai sentita, e francamente è una stupidaggine visto che vai in discoteca per conoscere gente almeno di solito, comunque prova a cambiare zona, non credo che in tutta la lombardia sia così oppure portati dietro delle amiche se è proprio indispensabile!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |