Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » salve a tutti, mi presento!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
627 visite
Sono presenti 14 post.
SEMPLICE venerdì 14 gennaio 2005 13:46 | 1/14 |
Salve a tutti!! Non sapete il piacere che ho di poter finalmente chiaccherare con voi! Si perchè ho scoperto questo sito da diversi mesi, dopo un pò mi ero anche iscritta ma a causa di problemi che... sinceramente non ho capito ma che Miki ha risolto ( grazie ancora Miki!!! ), non ero mai riuscita ad intervenire nel forum... un grazie anche a Luka che ha risposto al mio messaggio d'aiuto!!! Vi leggo da tanto e devo dire che siete persone veramente speciali! Ora mi presento, cercherò di dirvi in breve il più possibile così mi sento un pò meno "intrusa", visto che io di voi ho letto tanto...: Io mi chiamo Silvia, ho 26 anni e scrivo dalla provincia di Cagliari, vivo ancora dai miei con i quali vado abbastanza d'accordo, lavoro come impiegata ( sono in pausa pranzo in questo momento ), ho un fratello più piccolo di due anni con il quale riesco sempre a litigare anche se lui da diversi anni segue la vita militare e lo vedo una o due volte l'anno... Ho un fidanzato meraviglioso da poco più di 2 anni, ma ho avuto anch'io come molti di voi una profonda delusione in passato, sono stata infatti fidanzata per quasi 6 anni.... Adoro i bambini, e devo dire che anch'io ispiro loro simpatia... amo gli animali, i fiori, la natura, adoro il mare!! Amo stare con gli amici tutti in "cricca", organizzare sempre cose nuove!! Difetti... sono un pò permalosa, a volte pedante e purtroppo spesso ingenua... mi accorgo di arrabbiarmi quando qualcuno "reagisce" a determinate cose in maniera diversa da come avrei reagito io... contorto da spiegare ma forse mi capite ugualmente... Gli altri miei difetti, lascio che li scopriate voi conoscendomi!! Vi bacio tutti!! A presto!!! Semplice |