Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda x ragazzi in paticolare...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1187 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 lunedì 17 gennaio 2005 10:46 | 11/24 |
Il 16/01 01:00 danut ha scritto:Ok...ma nn dire che in quelle 3 ore sei venuto solo una volta...io l'ho fatto x tutto un pomeriggio...ma di certo sono venuto più d una volta... |
danut lunedì 17 gennaio 2005 11:12 | 12/24 |
Il 17/01 10:46 andrea85 ha scritto:Solo una volta di certo, e sta sia nell'uomo che nella donna entrare in questo gioco. Alla fine è un gioco, non c'è meccanismo e nessun automatismo, basta solo tabta esperienza nel leggere la donna, come in lei nel leggere l'uomo, e non avere dei ridicoli tabù. fare l'amore per poco tempo e sempre nello stesso modo è noioso, ma è anche vero che ho qualche annetto in più e questo ammetto che conti moltisssimo, dato che ho svoluppato molto del mio pensiero dai 20 anni in su. Ciao Ciao |
Lydser mercoledì 16 febbraio 2005 12:48 | 17/24 |
Il 15/01 17:53 Erin ha scritto:ci sono volte che non vengo,e questo ovviamente è un bene perchè il rapporto dura di più...ma non capita spesso,credo dipenda da una condizione mentale(esssere non troppo eccitati,ma anche pensare ad altro)e fisica(se sono stanco cerco di venire dopo che lei è venuta un paio di volte) |
balis giovedì 17 febbraio 2005 16:17 | 19/24 |
normalmente è per mancanza di stimoli psicoloici! almeno per me è così! mi è capitato di andare con persone di cui nn mi interessava nulla e ogni volta era una maratona (anche ben più di un ora...), certo per loro era piacevole,ma per me era un supplizio!! adesso che mi sono fissato col "tao dell'amore" mi capita quando raggiungo l'orgasmo senza eiaculazione: poi ho una pausa, che nn è la refrattarietà solita con conseuente perdita dell'eccitazione, ma una sorta di "ricaricamento" che protrae il secondo orgasmo anche di un ora!! bye balis |
◄ indietro |
| avanti ► |