Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » ...eros ramazzotti...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2084 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis lunedì 23 giugno 2003 13:34 | 5/45 |
mah! sarò un nostalgico woodstockkiano, ma per me la canzone italiana, tranne qualche rara eccezione, nn è valida!! nn me ne vogliate, ma io sono più per i miti tipo i Rolling Stones, i Pink Floyd, i Led Zeppelin e tutti quelli che hanno fatto la storia con la loro musica e le loro parole!! insomma sono per quegli artisti che hanno timbrato una svolta epocale nella musica e nella vita!!! le canzonette idiote, basate sul solito giro di note ripetuto all'infinito, o create per fare soldi , o presentate dal fustacchione di turno solo er vendere.... le lascio a chi le vuole.... tanto sono canzonette che lasciano il tempo che trovano... bye balis |
FernyMax lunedì 23 giugno 2003 14:15 | 6/45 |
Ank'io sono x i Pinky, Genesis, Queens, Bee Jees (si scrive così?!) & anke tanti solisti, d'entrambi i sessi, d'Oltreoceano!!! Ma amo anke la canzone napoletana & quella italiana classico-melodica, soprattutto Alice, Battiato, Mina, Mannoia, Vanoni, Baglioni, Cocciante & tanti altri ... Inoltre stravedo x i concerti x pf., Chopin,Vivaldi & Rondò Veneziano ... Richard Claydermann, James Last ... in genere mi piacciono gli arrangiamenti da classico a moderno ... amo inoltre la lirica, le arie d'oxa, & ..... soprattutto, udite udite ... me le canto ... senza ke debba venire necessariamente a ... piovere!!! fefy- music |
FernyMax lunedì 23 giugno 2003 23:29 | 10/45 |
Glorietta, ma come puoi pensare ke ci dispiaccia ke Tu esprima la Tua opinione al 100%, anke andando contro corrente ?!? ... Il Forum esiste proprio x questo, xké ognuno ci riversi il "suo" di point de vue ... Noi Tutti siamo ingordissimi di saxe sempre & cmq proprio come la vedi Tu, qualsiasi cosa ...!! Ci faremmo addirittura ammazzare [si fa x dire... n.d.r.!] x questo!!! Kiedicelo pure a Miki ke Te lo confermerà senz'altro .... !!!! Xtanto, Stellina ... eheheheh, ... crògiolaTi pure !!!!! ... & sxiamo ke pure il Tuo Lui si decida ... a crogiolarsi .... come si deveee!!! Yùk, yùk, yùùkk!!! fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |