Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sconfitta... perpetua
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
833 visite
Sono presenti 7 post.
napulitanboy lunedì 17 gennaio 2005 00:44 | 2/7 |
Di che campionato parli?? Cmq no.. A calcio..tutte le volte che ho giocato...in ogni occasione... mi facevo il cosiddetto cu....ore grande e cercavo di vincere.. mi è riuscito poche volte... Calcetto idem... Basket..io sn una skiappa...ma erano bravi i miei amici...nn abbiamo perso manco una partita al campionato provinciale e regionale... poi alle nazionali ci hanno buttato fuori... Pallavolo, a scuola... Abbiamo fatto tornei dal 3 anno.. Al terzo anno 2 posto..al quarto anno 3 posto..e al quinto primo posto.... Ping pong..sn un gioello...eheheh..ce l'ho a casa... Figurati...manco al fantacalcio..sto in ultima posizione..ma solo perchè pareggio sempre...tutti quelli che giocano contro di me pare che facciano una congiura...nelle altre partite nn gli segna nessuno... contro di me 9 giocatori su 11 segnano...ekkekkazzo!!! |
plegine lunedì 17 gennaio 2005 23:14 | 6/7 |
Il 17/01 00:44 napulitanboy ha scritto:qualsiasi campionato... comunque a me è capitato di perdere tutte le partite del campionato di pallavolo dell'anno scorso... otto 0-3 e quattro 1-3... non siamo riusciti a fare neppure un punticino, che vergogna!!! unica (e magra) consolazione: abbiamo vinto tre amichevoli... |