Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » guadagna navigando con eurobarre...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1050 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sposa79 mercoledì 19 gennaio 2005 07:29 | 21/28 |
Il trucco sta nel trovare nuovi affiliati da inseire sotto di te...io in 4 giorni ho accumulato quasi 8000 punti....tieni duro non è impossibile!!! Se vai ancora all'università o lavori ed hai un pc installatelo anche lì, sotto di te, le cose si velocizeranno.... Ciao |
orouno giovedì 20 gennaio 2005 04:03 | 26/28 |
ho come l'impressione che tu si sia registrata in sto sito solo per farti pubblicità per sta caxxata.. si chiama anche spam, i newsgroup ne sono pieni di gente come te i problemi sono due: -questi programmi non hanno MAI dato nulla di buono (in molti casi poi vi sono dei dialer o delle websearch nascoste) -messaggi come i tuoi intasano i newsgroup e le mail di poveri ignari, e questo mi indispone assai non cascateci ragazzi, è alla stegua di "sei ciccione?mangia sta pillola e dimagrirai senza fatica!" blah! |
8Exenia6 giovedì 20 gennaio 2005 12:34 | 27/28 |
Grazie Orouno per l'informazione! Per fortuna ho già disinstallato tutto... Sposa c'è una cosa che mi fa un pò dubitare di te... Ma perchè hai usato il forum solo per scrivere questo? Ah e poi perchè ai messaggi privati non mi risp e se le stesse domande te le faccio in pubblico rispondi subito? |
plegine domenica 23 gennaio 2005 23:04 | 28/28 |
Il 18/01 16:31 sposa79 ha scritto:è una cifra ridicola... vuol dire che per guadagnare effettivamente devi rompere le p###e costantemente ad un sacco di persone! Il 20/01 04:03 orouno ha scritto:straquoto!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |