Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » artisti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
984 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka venerdì 21 gennaio 2005 20:04 | 3/24 |
L'unica arte che mi affascina è quella musicale, il resto mi lascia relativamente indifferente... musicalmente parlando, sono i dj quelli che possono essere considerati artisti, non per le produzioni ma per la capacità di miscelare brani. Nell'ambito rave: -Fatboy Slim -Prodigy Nell'ambito discoteca: -Daniele Mondello (ex campione mondiale di scrach con 8 piatti contemporaneamente, e definito da prezioso come mano più veloce d'italia). -Francesco Farfa |
nau_ lunedì 28 febbraio 2005 15:19 | 11/24 |
dennis lehane e robert crais per quanto riguarda la scrittura moderna. baudelaire tra i poeti... canova tra gli scultori... di pittura non capisco niente, ma mi piacciono gli impressionisti. architettura gaudì... avete visto park guell a barcellona? sembra di essere nel mondo delle fate (che bimba sono!!). musica direi mozart e beethoven tra la classica. system of a down, muse, nirvana.... ma anche tantissimi altri come coldplay, the killers, dave matthews band, alexi murdoch,.... ascolto un pò di tutto. direi comunque che i Nirvana hanno ipnotizzato una generazione intera |
Diana domenica 13 marzo 2005 13:34 | 13/24 |
avevo risposto frettolosamente escher, ma non è l'unico arista che mi affascina! aggiungerei(nell'ambito della pittura)magritte, munch(c'è la mostra a Roma!!)e dalì...anche mirò non è male musicalmente parlando non mi metto ad elencarli tutti, cmq sono principalmente degli anni '70 e '80, attualmente ne troverei pochi degni di essere definiti"artisti"!(che al momento mi sfuggono!) come nau, baudelaire e gaudì rispettivamente per la poesia e l'architettura(anche se di quest'ultima conosco poco) |
sabisse martedì 13 settembre 2005 15:37 | 20/24 |
Per i pittori mi piacciono molto gli impressionisti, come Monet... poi mi piace Matisse (dal quale ho tratto il mio nick), Degas e le sue ballerine...Munch... Per gli scultori...canova in primis. adoro la sua "Amore e Psiche" e già sogno una copia della statua nel salotto di casa mia! |
◄ indietro |
| avanti ► |