Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » avete
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1170 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana domenica 23 gennaio 2005 13:11 | 5/32 |
io no, non mi è mai interessato, perchè se vado in chat è esclusivamente perchè non ho nulla da fare, non per trovare nuove amicizie o storie, non mi serve niente di tutto ciò.. poi non mi fiderei molto.. avrei dovuto incontrarne solo uno, ma perchè ho scoperto che era amico di un mio ex e che mi pare ci fossimo già conosciuti, quindi mi incuriosiva incontrarlo!..ma poi non si è più fatto niente! |
stellina87 domenica 23 gennaio 2005 13:25 | 7/32 |
beh io nno ho mai conosciuto nessuno.... primo xkè nn mi fido molto di persone ke conosco solo virtualmente...insomma...non si sa k si nasconde dietro lo skermo..... xò alcune delle persone ke ho conosciuto qui dentro le incontrerei senza problemi.....xkè di loro mi fido.... |
8Exenia6 domenica 23 gennaio 2005 13:28 | 9/32 |
Si mi è capitato 2 volte. Una volta ho incontrato uno conosciuto tramite chat del cel.. Io avevo visto una foto di lui quando aveva 18 anni(cioè di 2 anni prima) e lui non aveva mai visto una sola foto mia! Venne a trovarmi a Licata.... Non immaginate che ansia. Cmq è andata bene... gli piacevo, mi ha dettoche occhi belli come i miei non li aveva mai visti nemmeno in tv..ecc. Però non è successo nulla... Il suo carattere... la parte che mi aveva fatto conoscere per cel non mi piaceva... allora ho preferito lsciar stare. La seconda volta è stata col mio ex...Mamma che ansia..Noi eravamo al cel...Lui mi diceva quello che vedeva dal finestrino del bus.. Io riconoscevo ogni cosa e sapevo che si stava avvicinando sempre più... Alla fine è arrivato l'autobus... Appena l'ho visto mi son sentita il cuore che batteva a 1000! scese.. mi guardò negli occhi e mi disse <<amore..finalmente>> Mi abbracciò.. io non avrei voluto staccarmi mai da lui... Beh diciamo che nessuno dei 2 rimase deluso. |
giacomina domenica 23 gennaio 2005 13:30 | 10/32 |
Il 23/01 13:28 8Exenia6 ha scritto:dev'essere una sensazione stupenda!!! io tra davvero poko inkontrerò un mio amiko della chat...kissà cm sarà...bho!!!(il mio boy voleva accompagnarmi....xro nn m sembrava giusto nei confronti del ragazzo ke conoscerò...xke siamo solo amici...) |
SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 12:40 | 15/32 |
Davvero? che bello!! Lo stesso che diceva di non voler storie? E non ci dici niente?? . Sono uscita un pò dal topic ma ora riparo. Non posso chattare perchè ho delle restrizioni nel computer dell'ufficio, ma forse dopo gennaio le tolgono ( speriamo ), non mi interessava prima di conoscere voi!! Ora non vedo l'ora!!! . |
◄ indietro |
| avanti ► |