Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » avete
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1171 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
altaecarina9 sabato 2 aprile 2005 19:27 | 22/32 |
io ancora mai, anzi si, 1 volta l'anno scorso, ma appena mi ha visto si è messo a ridere ed è finita lì, inoltre poi ho fatto 1 figuraccia xke il suo migliore amico è il mio capo-scout!!!! Cmq di questo sito non ho incontrato nexuno, anche se poco tempo fa ci sn andata vicina ad incontrarlo.... |
Warhog sabato 9 aprile 2005 08:57 | 26/32 |
Io con la chat ci ho incontrato diverse persone, il mio migliore attuale amico, con cui esco tutti i giorni etc...l'ho conosciuto in chat, la mia ragazza l'ho conosciuta in chat, e poi ero uscito con altre ragazze sempre conosciute in chat che però non mi sono mai piaciute...solo la mia raga mi è piaciuta, e pure tanto :P |
dolce77 sabato 9 aprile 2005 11:59 | 27/32 |
in tutti questi anni ne ho incontrate circa una quindicina, tutte ragazze, ovviamente (). tre o quattro erano accettabili,caratterialmente e fisicamente.Due si misero con me, le prime due che conobbi (e non e' un caso). Tutto il resto e' stato un crescere di delusione e constatazione che i tempi per queste cose sono belli che andati ,sia nel mio carattere, sia nella cultura della societa'. L'ultima volta e' stato circa un mese fa. Ed e' stata la volta in cui ho promesso a me stesso che mai piu' invitero' ragazze trovate in rete. L'ho pure scritto in un mio blog, come dichiarazione ufficiale, di modo che possibili personagge con cui chiacchero (perche' mi piace chattare, dopotutto)lo possano capire fin da subito come stanno le cose. E infatti che sta accadendo? incredibile a dirsi, sto ricevendo piccole avances virtuali da una che desidera incontrarmi,che m'ha dato il numero e ongi tanto mi scrive. Robe da matti |
Hurrykan lunedì 11 aprile 2005 18:14 | 32/32 |
io un mese fa ho conosciuto una ragazza di alessandria conosciuta in chat.. abbiamo chattato per più di un anno prima di incontrarci... ricordo quando ero alla stazione... lei mi disse di essere fuori dalla stazione... invece era nel sottopassaggio.. tutto ad un tratto mi sento chiamare e la vedo saltare... era molto diversa dalle foto che mi aveva mandato... cmq mi piaceva lo stesso... peccato che anche io non le abbia fatto lo stesso effetto... ora nn ci sentiamo più.. se provo a chiamarla al cell non mi risponde... che brutto |
◄ indietro |
| avanti ► |