Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » crisi di coscienza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1052 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 13:12 | 1/25 |
Domanda che vorrei fare sia alle ragazze che ai ragazzi ( anche se magari questo tipo di problemi ce li poniamo specie noi ragazze). Con il vostro attuale ragazzo/a, vi sentite a volte in colpa per aver avuto un'altro/a prima di lui?. Sono fidanzata da 2 anni 1/2 con un ragazzo meraviglioso e spero davvero che tra noi non cambi mai nulla . L'ho conosciuto a 23 anni, e a 24 ci siamo messi insieme... prima di lui ho avuto una storia importante durata quasi 6 anni... (la persona sbagliata in tutto) per cui, mi capirete, non ero certo una fanciulla innocente... lo so, forse è stupido, anche lui ci mancherebbe non mi ha mai accennato a nulla neanche lontanamente... sono io l'unica artefice di queste se**e mentali che mi faccio ... Vorrei chiedervi se... sono l'unica!! Io so che il mio dispiacere è dato dal fatto che il mio ex mi ha fatto soffrire molto, ho dato a lui una cosa per me preziosissima e lui non lo ha mai capito... non lo ha capito neanche in quel momento che io invece mi aspettavo magico!! Avete voi dei rimpianti? Vi ringrazio in anticipo!! Un bacione a tutti! Semplice ( forse non sono così semplice ) |
giacomina lunedì 24 gennaio 2005 13:42 | 2/25 |
secondo me è sbagliato farsi seghe mentali x qst tipo d senso d colpa...nn hai d certo colpe!!! tutti noi viviamo d esperienze.....se nn ne facessimo...nn sarebbe vivere!certo,a volte s fanno quelle piu giuste,quelle da cui ne traiamo beneficio...altre,invece,c rimangono in testa a vita...ma nn x qst vuol dire ke ci dobbiamo sentire in colpa! |
8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 14:11 | 5/25 |
C'è stato un periodo in cui mi ero davvero pentita della mia prima volta e della seconda, terza, quarta e via dicendo! é successo dopo che ho lasciato il mio ex... Perchè lui nella rabbia mi ha detto tante di quelle cattiverie riguardo alle cose intime... Che non immaginate! Mi hanno ferita e fatta piangere alcune notti... Adesso che è tutto passato e che ha capito di aver esagerato.... Insomma adesso non ci penso più di tanto.. Non sono pentita... Ma se tornassi indietro non sono del tutto sicura che lo rifarei... Boh. |
gloria lunedì 24 gennaio 2005 16:34 | 9/25 |
Sinceramente non mi sono mai posta il problema. Certo sarebbe stata "romantica" la prima volta con il ragazzo giusto, il primo grande ed unico amore, ma non è andata così e non me ne faccio una malattia. Anche lui ha avuto le sue esperienze e le sue storie com'è giusto che sia. glò |
Luka martedì 25 gennaio 2005 17:49 | 12/25 |
Il 25/01 17:41 andrea85 ha scritto:cosa c'entra questo con il 3ad? |
Lamu mercoledì 26 gennaio 2005 13:41 | 16/25 |
nn ho un ragazzo attualmente ma credo, come luka, ke sia un fatto normale il sentirsi in colpa...dimostra la tua sensibilità e il profondo rispetto verso il tuo attuale ragazzo...il quale si dimostra estremamente intelligente nel nn farti pesare niente....proprio xkè comprende ke nn c'è nulla da far pesare!!Un bacio |
danut mercoledì 26 gennaio 2005 14:53 | 18/25 |
Semplice, è normale a volte pensare un po troppo, cioè farsi dei visggi con la mente, ma fidati, mi son fatto l'idea che la prima persona non è mai quella buona, per inesperienza o altro, ma ci si fanno molte illusioni, invece con l'esperienza di poi si trova la persona più simile al proprio volere. Del resto pensarci non è un male, anzi.....è essere coscenti della tua felicità e voler avuto questa prima. Ciao ciao |
SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 15:07 | 19/25 |
Danut, grazie mille anche a te! Hai ragione, alla fine il succo della storia è questo... la serenità che ho raggiunto con il mio ragazzo attuale, mi fa sentre davvero tanto la differenza di come stavo prima, e mi dispisce non essere stata capace di valutare meglio il mio ex... questo mi ha insegnato però ad apprezzare davvero ogni piccola cosa del mio lui e del nostro rapporto . Grazie a tutti per il confronto |
stellina87 mercoledì 26 gennaio 2005 16:06 | 20/25 |
Il 26/01 14:53 danut ha scritto:uf...ma xkè la prima nn è subito qll giusta x noi???? così evitiamo di soffrire così tanto per qst grande sentimento???? Il 26/01 14:53 danut ha scritto:uf...ma xkè la prima nn è subito qll giusta x noi???? così evitiamo di soffrire così tanto per qst grande sentimento???? |
◄ indietro |
| avanti ► |